GEZE presenta l’ammortizzatore ActiveStop

L'innovativo amortizzatore ActiveStop di GEZE è ideale per porte da interno e consente la chiusura e l‘apertura silenziosa e delicata.

GEZE

ActiveStop è un ammortizzatore per porte intelligente e innovativo, studiato e sviluppato dall'azienda GEZE ITALIA Srl. Questo sistema rallenta la chiusura e l'apertura delle porte delicatamente e in modo silenzioso, soprattutto in caso di azioni accidentali. L'azione di rallentamento, in fase di chiusura della porta, avviene negli ultimi 25 gradi circa, questo permette di evitare danni alle mani, a pareti o mobili e lo sbattere della porta. Con ActiveStop non è necessario prevedere una serratura con chiavistello e relativa contropiastra perché dopo qualche istante la porta rimane chiusa in maniera indipendente. Invece, durante la fase di apertura, il sistema consente il lento posizionarsi della stessa nella massima posizione di apertura (regolabile tra 60 e 140°). La ridotta profondità del sistema permette di integrarsi perfettamente in qualsiasi anta dal peso massimo di 45 kg e fino a 110 cm di larghezza, garantendo comodità ed eleganza estetica. infine, il montaggio a incasso soddisfa i più rigidi criteri di design, risultando molto discreto nei vari contesti architettonici.

GEZE è sinonimo di innovazione e di alta qualità di prodotti, processi e servizi. Conosciuta a livello globale per la produzione di sistemi per porte, finestre e tecnologia di sicurezza, ha un'organizzazione internazionale costituita da 20 filiali e 2.700 dipendenti. Presente in Italia dal 1998 è capace di soddisfare con velocità e precisione le esigenze dei clienti grazie alla presenza della sede di Vimercate, della filiale di Roma e contare anche su una flessibile ed efficiente rete di vendita e di tecnici per installazione e assistenza e più di 40 dipendenti solo in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome