Linea mostrine X Mode M2.0

Mostrina interna con display a colori (65x90 mm), corpo centrale in finitura nera o grigia, display a colori OLED 1,69" risoluzione 160x128,2 LED luminosi e mostrina in metallo trattato. Finiture: BR bronzato, CR cromato, OT ottone, PV pvd oro, AA anodizzato argento, CS cromo satinato,

X Mode M2.0 di Mottura garantisce di avere sempre sotto controllo la sicurezza dell'abitazione.

X Mode M2.0 garantisce il massimo della sicurezza insieme a un grande comfort d'uso. La serratura di Mottura è un dispositivo "amico" arricchito di moltissime funzionalità, in un ottimale equilibrio tra stile, design e tecnologia di ultima generazione. Interfacciabile con vari sistemi domotici (Gewiss, BTicino, Vimar ecc.) attraverso il comando remoto (opzionale) per verificare lo stato della porta e tante altre informazioni utili per la sicurezza della casa, X Mode M2.0 si apre dall'esterno con il semplice passaggio di una chiave TAG  codice PIN sulla tastiera, eliminando così il vecchio e ingombrante mazzo di chiavi.

E' possibile scegliere tra card, chiave o chiave con sede chiave cilindro. Il controllo remoto domotico consente il collegamento di varie periferiche (per esempio impianto antifurto, lettore di badge, lettore di impronte). La linea mostrine X Mode con supporto grigio perla è stata studiata in coerenza con le più attuali tendenze del design d'interni e per poter essere abbinata alla maggior parte delle finiture e delle pannellature delle porte blindate diffuse sul mercato.

La programmazione di X Mode M2.0 si esegue direttamente sulle mostrine interne senza dover azionare altri elementi meccanici della serratura e quindi si può variare con facilità secondo le proprie esigenze. Sulla mostrina interna si possono programmare gli accessi in finestre temporali (solo nella versione a chiave protetta); la stessa mostrina è in grado di fornire informazioni sullo stato porta e tante altre funzioni innovative. X Mode V2.0 permette di gestire in tutta tranquillità gli accessi potendo inserire anche il fermo giorno in fascia oraria. Inoltre, sulla mostrina interna è possibile inserire un codice parentale in modo da impedire ai bambini all'interno di aprire la porta a sconosciuti.

www.mottura.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome