Linea Calì presenta il sistema antintrusione SmartBlock

Il nuovo sistema antintrusione invisibile SmartBlock dell'azienda Linea Calì, protegge le abitazione dai tentativi di intrusione ed effrazione.

Linea Calì

Linea CalìL'Istituto Nazionale di Statistica ha rilevato che il numero di furti nelle abitazioni è in aumento, praticamente 1 ogni 2 minuti, per un totale di 55.886 intrusioni all'anno. I furti avvengono purtroppo sia di giorno che di notte, attuati da bande o da singoli che spesso sfidando gli abitanti indifesi. Oltre all'aumento dei reati, cresce anche la preoccupazione della gente comune che non si sente al sicuro nella propria casa. Uno dei metodi più utilizzati dai ladri per entrare nelle case è passare da una finestra o da una porta dimenticate aperte, approfittando così di una banale disattenzione. Uno degli ultimi metodi escogitati dai ladri per entrare nelle nostre abitazioni con estrema facilità è quello di utilizzare un trapano silenziato per praticare un foro nel serramento, inserire un ferro con una punta girevole e fare leva sulla maniglia per aprire la finestra. Con questo sistema il malvivente riesce ad accedere all'interno della casa in soli 20 secondi.

Linea CalìSmartBlock di Linea Calì, è un sistema antintrusione entra in funzione senza alcun tipo di azionamento e consiste in una particolare rosetta che blocca la rotazione della maniglia dei serramenti impedendo ai ladri di entrare. SmartBlock è adatto a qualsiasi tipo di infisso o portafinestra e si può personalizzare con oltre 80 maniglie e 15 finiture. Questo sistema è sempre in funzione 24h su 24h e rispetto ad analoghi sistemi antintrusione, garantisce la sicurezza di vivere in un ambiente tranquillo e sereno tutto il giorno. Sbloccare SmartBlock è semplice perchè è sufficiente premere la rosetta con due dita e ruotare la maniglia di 90°. Per riportalo in funzione basta riportare la maniglia nella posizione di chiusura (0°).

Linea Calì

Questo sistema, anche in modalità di apertura a vasistas (180°) per il quotidiano ricambio d'aria, entra in funzione automaticamente rendendo sicuro l'ambiente. Grazie alla vasta gamma di modelli e finiture disponibili, trovare il modello adatto per ogni ambiente è facile e divertente. Inoltre, l'assenza di componenti meccaniche e gli standard qualitativi di riferimento molto elevati garantiscono grande affidabilità e durata nel tempo. SmartBlock si rivela un aiuto prezioso anche in presenza di bambini, proteggendoli da situazioni potenzialmente pericolose come, per esempio, le aperture accidentali. Il prezzo economico, rispetto agli altri sistemi antintrusione presenti sul mercato, e l'estrema facilità di montaggio lo rendono un sistema alla portata di tutti. SmartBlock si può installare anche in un secondo momento su tutte le tipologie di infissi (PVC, legno, alluminio e materiali misti).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome