Made Expo 2017: grande attesa per l’ottava edizione

La fiera MADE Expo, dedicata all'architettura e all'edilizia, tornerà a Milano-Rho dal’8 all’11 marzo. Vediamo tutte le novità che sono state presentate.

logo madeexpo 2017Parola d’ordine concretezza, a partire dal claim che recita: "dal dire al fare, MADE". E' con questo leit motiv che è stata presentata la nuova edizione della fiera MADE Expo, la biennale dedicata all'architettura e all'edilizia che si terrà presso la Fiera di Milano dall'8 all'11 marzo 2017.

Una Fiera rinnovata nel format ma soprattutto nella concezione, un evento che nelle intenzioni dei suoi organizzatori dovrebbe far vivere vere esperienze formative e informative, più vicina, nelle modalità di offerta, al modo in cui fruiamo dei nuovi media, all'insegna dell’integrazione e della connessione. Una svolta quindi, voluta fortemente dal nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto lo scorso dicembre, formato da imprenditori come Roberto Snaidero (Presidente), Claudio Balestri, Massimo Buccilli, Paolo Fantoni, Emanuele Orsini e Giovanni De Ponti (amministratore delegato).

2013_MADE_Porta-Est_East-Gate_AR_0011

Continua a leggere l'articolo su: www.comeristrutturarelecasa.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome