Meeting “Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano”

Il meeting, organizzato da Somfy "Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano"

Lo scorso aprile, a Cluses, si è svolto l’Home Motion Specialist Meeting “Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano”, dedicato agli installatori specializzati nella Home Automation.

Il meeting "Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano"
Il meeting "Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano"

Somfy Italia ha organizzato nella sede di Cluses, dal 8 al 10 aprile scorso, il meeting, dal titolo "Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano", che ha riunito gli installatori specializzati nel settore della multi-applicazione. Molto interessanti sono stati i momenti di visita al Centro ricerca&sviluppo e al Centro logistico di Somfy Group che si sono alternati a interventi di relatori interni all'azienda che hanno spiegato le nuove strategie di marketing legate al nuovo sito e alla campagna televisiva attualmente in corso e illustrato tutte le novità di prodotto.

L'obiettivo principale di questo evento, è stato quello di rafforzare ulteriormente il dialogo fra l'azienda e il proprio network di rivenditori più qualificati, aiutandoli a svolgere un ruolo di primo piano nella trasformazione delle case degli italiani in "smart house", grazie a TaHoma e Connexoon, i sistemi per controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili.

L'azienda Viss premiata per il concorso
L'azienda Viss premiata per il concorso

Nel corso delle tre giornate, un'importante momento è stato quello della presentazione, votazione e premiazione dei progetti che hanno partecipato alla prima edizione del Concorso "Home Motion Specialist Award", che Somfy ha ideato, lo scorso anno, per valorizzare la rete di installatori qualificati e specializzati nell'automazione intelligente della casa. Sono state presentate, infatti, le realizzazioni dei partecipanti che meglio hanno espresso il concetto di "Smart Home" e identificato tutti i benefici che i sistemi di automazione Somfy possono portare nelle case degli italiani. Sono stati così valorizzati i lavori di quegli installatori qualificati Expert Somfy capaci di guidare il cliente finale a fare la scelta migliore proponendogli soluzioni di gestione e controllo completo della casa.

L'azienda Elettrotecnica Savioli premiata per il concorso
L'azienda Elettrotecnica Savioli premiata per il concorso

Durante la seconda giornata del meeting, gli stessi Home Motion Specialists hanno votato le due realizzazioni più significative, premiate poi nel corso della serata presso il suggestivo hotel Le Palace de Menthon. L'azienda Elettrotecnica Savioli di Misano Adriatico (Rn) e l'azienda Viss di Maserà di Padova (Pd) sono state le vincitrici di questa prima edizione del Concorso.

www.somfy.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome