Mito: passione, tecnologia e innovazione

L'azienda marchigiana Mito, attraverso la passione e la ricerca per l'nnovazione tecnologica dei materiali, garantisce prodotti di qualità "Made in Italy".

MitoLe proposte dell'azienda marchigiana Mito rappresentano le più moderne e attuali concezioni dell'abitare quotidiano, attraverso l'innovazione dei materiali e un'attenta visione progettuale. Stimolo e motivazione con cui tutti i giorni l'azienda affronta il lavoro per cercare di migliorare sempre più l'industrializzazione dei processi produttivi e la cura artigianale nei minimi dettagli. Elementi indispensabili che garantiscono il vero "made in Italy". Mito è alla continua ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate e ogni articolo è realizzato al fine di ottenere prodotti integri e funzionali, con materiali accuratamente selezionati che garantiscono nel tempo qualità e resistenza inalterabili. La ricerca dei grandi numeri porta spesso a sottovalutare la cura del dettaglio, che invece è sempre stato il fulcro dell'artigianalità che contraddistingue il più rigoroso "made in Italy".

Mito

Tutti i prodotti Mito nascono dalla collaborazione di diversi attori di cantiere: lo studio tecnico che predispone il progetto, i designer che ne affinano il lato estetico, il rivenditore che lo promuove e, infine, il posatore che ne cura l'installazione. Per ognuno l'azienda presta molta attenzione affinché ogni prodotto risulti vincente in ogni suo aspetto, dal dettaglio tecnico, al basso impatto ambientale, alla posa in opera e ai materiali innovativi, per rendere sempre più confortevole l'abitare.

Mito

Mito è specializzata in molteplici settori, quali l'edilizia, l'arredamento e il design. Un ampio scenario dal quale trarre ispirazione per nuove idee e nuove collaborazioni, un patrimonio di informazioni importantissimo per arricchire l'esperienza e la condivisione con i propri clienti. L'elevata automazione e una sapiente organizzazione del ciclo produttivo, inoltre, garantiscono un alto standard qualitativo che persegue il company concept dell'azienda: qualità, durata e affidabilità. Infine, tutti i prodotti sono testati presso i più autorevoli istituti di certificazione riconosciuti sul mercato internazionale.

www.mito.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome