Monoblocco finestra Clima Concept: l’installazione è semplice e veloce

Monoblocco finestra Clima Concept

Una soluzione innovativa che unisce alle alte prestazioni, versatilità di utilizzo e facilità di installazione

Nato per rispondere alle esigenze dei serramentisti di avere un prodotto versatile e semplice da installare, soprattutto in occasione di ristrutturazioni, Clima Concept di Climapac è il nuovo monoblocco prefabbricato per la gestione del foro finestra.

Luciano Dalla Via, amministratore unico dell’azienda, spiega che «La linea Clima Concept è il risultato di un lungo processo di ricerca e sviluppo che abbiamo portato avanti con un unico obiettivo: semplificare la vita al serramentista. Per questo abbiamo deciso di creare un prodotto prefabbricato, che associ all'alta qualità ALPAC una semplicità di assemblaggio, posa e installazione ancora più elevata. L'industrializzazione del processo produttivo, inoltre, ci consente di produrre volumi elevati e soddisfare velocemente le richieste».

I monoblocchi Climapac disponibili in diverse versioni, possono essere adattati a ogni tipologia di muratura e a diversi tipi di oscurante, abbinandosi perfettamente a qualsiasi infisso, risultando particolarmente indicati in caso di riqualificazione.

Monoblocco finestra Clima ConceptLo scopo di questo prodotto è stato fina dalla sua concezione, la semplificazione del lavoro del serramentista, per questo è stato ideato con un sistema brevettato di innesto rapido, permettendo al professionista di essere autonomo nelle fasi di montaggio, semplificando le operazioni e riducendo i tempi e i costi di cantiere.

Per assicurare la maggior autonomia possibile alle rivendite partner, Climapac mette a disposizione un configuratore di prodotto online, grazie al quale è possibile gestire la configurazione dei monoblocchi più idonei per ogni cantiere.

L'azienda, inoltre, ha sviluppato un pacchetto di servizi ad hoc per permettere ai serramentisti di utilizzare correttamente il prodotto e sfruttarne al massimo il potenziale, offrendo alla propria clientela la massima qualità: dalla formazione professionale ai materiali per l'esposizione nel punto vendita, fino a progetti di co-marketing sviluppati per sostenere il processo di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome