Monoblocco finestra Presystem® frangisole di Alpac

Frangisole esterno a lamelle regolabili

Il nuovo monoblocco Presystem® frangisole di Alpac garantisce alte prestazioni termico-acustiche, riduzione dei costi di raffrescamento, facile e veloce da montare e si integra perfettamente con l'estetica dell’edificio.

Monoblocco finestra Presystem® Frangisole. Produzione Alpac
Monoblocco finestra Presystem® Frangisole. Produzione Alpac

Presystem® frangisole, firmato dall'azienda vicentina Alpac, è un sistema di chiusura del foro finestra integrato, specifico per sistemi oscuranti a lamelle frangisole. Strutturato per avere alte prestazioni termo-acustiche è ideale soprattutto in situazioni critiche sul piano termico (CasaClima Gold o Passivhaus) e acustico (Classe 1 UNI 11444) ed è composto da: spalle laterali isolate da polistirene estruso XPS e fibrocemento, da un cassonetto appositamente sagomato per frangisole ad alta densità, e da un sottobancale a taglio termico che ne migliora ulteriormente il grado di isolamento. Questo Monoblocco finestra, offre molte varianti che permettono di soddisfare tutte le tipologie di muratura e di richiesta dei progettisti, grazie anche a un'assistenza progettuale e tecnica completa e competente. La sua particolare struttura, riduce la spesa di riscaldamento e di raffrescamento perché riesce a eliminare i ponti termici, inoltre, l'alto isolamento acustico garantisce valori di abbattimento in linea con i parametri dettati dalle normative in materia anche per le situazioni più difficili (per esempio, ospedali, scuole, vicinanza a ferrovie e aeroporti).

Frangisole esterno a lamelle regolabili
Frangisole esterno a lamelle regolabili

Il frangisole inserito nel monoblocco finestra Presystem® si integra perfettamente con i sistemi domotici e gli automatismi più moderni ed è realizzato in leghe di alluminio preverniciato o estruso con trattamenti anti-grandine. All'interno del monoblocco il frangisole può essere collocato in tutte le posizioni possibili: orizzontali, inclinate o verticali, grazie alle diverse versioni che Alpac mette a disposizione. Le lamelle orientabili sono regolate da un telecomando, e si possono personalizzare con una vasta gamma di colori, rispettando l'estetica e il design dell'edificio. Presystem® frangisole, si può realizzare su misura a secondo delle esigenze specifiche del tipo di cantiere. Molto versatile e pratico, arriva sul posto già pronto per il montaggio, ciò permette di ridurre al minimo la possibilità di errore in fase di installazione, facilitando così il lavoro degli operatori.

www.alpac.it

Leggi anche: http://www.ilgiornaledelserramento.it/cassonetto-termoisolante-su-misura/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome