Mottura tende presenta RollBox 4110 e 4130

Le tende a rullo di Mottura Tende sono ideali per uso esterno, tecnologicamente avanzate, contribuiscono a isolare e a ridurre il rumore.

Tende a rullo verticali Rollbox, per uso esterno
Tende a rullo verticali Rollbox, per uso esterno nello stand del Made expo 2017

Le tende a rullo verticali di MOTTURA SpA Rollbox 4110 (dimensione max 300x400 cm, peso 12 kgs) e 4130 (dimensione max 460x300 cm, peso 15 kgs) fondono tecnologia e design contribuendo all'abbattimento termo-acustico. Il cassonetto e le guide laterali a uso oscurante, filtrante e riflettente rendono queste tende ideali per uso esterno. Il dispositivo di aggancio del fondale con sistema BWD (Block Wind Device), adatto anche per la linea Energy, nasce dall'esigenza di preservare la struttura dall'azione del vento che nei sistemi esterni con cavi guida si manifesta come effetto "vela". Il tessuto si gonfia portando il fondale a risalire anche di svariati centimetri provocando danni meccanici e del tessuto.

Guide laterali in cavi d’acciaio inox ø 6/7 mm
Guide laterali in cavi d’acciaio inox ø 6/7 mm

Il dispositivo consente, inoltre, un miglioramento del comfort acustico in presenza di raffiche anche modeste e discontinue che possono innescare battimenti e rumori sgradevoli. Il tensionamento del tessuto e il blocco del fondale nella parte inferiore delle guide, riducono notevolmente tutti questi aspetti negativi. Il blocco meccanico del fondale necessita di movimenti ben definiti per l'innesco e il disinnesco e per questo sono stati sviluppati i motori digitali 1805ExxD e 1804ExxD che eseguono autonomamente tale sequenza sgravando l’utente finale da qualsiasi manovra. I motori sono studiati per salvaguardare l'integrità del prodotto finito.

MotturaTende

Il cassonetto in alluminio protegge il tessuto delle due versioni. Rollbox, approvati CE in Classe 3 per l'installazione outdoor, sono dotati di guide laterali in cavi d’acciaio inox ø 6/7 mm ed entrame sono disponibili in versioni speciali su commessa. Con l’azionamento a motore l’arresto della tenda avviene in ogni posizione e il comando può essere a pulsante, a radiocomando singolo o di gruppo. Il sistema è stato sviluppato in sinergia con il telecomando touchscreen che fa parte del mondo innovativo M2net by MOTTURA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome