Movi Interior Design presenta Linea: una porta raffinata ed elegante

Il Nuovo e la qualità artigianale d’eccellenza fanno parte di ogni porta MOVI e l'attenzione al dettaglio rende unico ed esclusivo ogni singolo particolare.

Nata in Brianza negli anni settanta, l'azienda MOVI, gestita dalla famiglia Viganò, si è da subito specializzata e affermata nel settore della progettazione e produzione di porte, pannelli scorrevoli, pareti e attrezzature per cabine armadio. Grazie al suo quotidiano impegno in ricerca, innovazione e qualità totale l'azienda oggi offre un servizio "su misura" e le sue porte sono considerate veri pezzi unici.

Le soluzioni MOVI, infatti, non prevedono solo le finiture di serie, ma possono essere cromaticamente personalizzate, scegliendo la tonalità tra la gamma RAL, senza minimo quantitativo né sovrapprezzo.

Oggi l'azienda presenta il nuovo modello Linea, una porta a battente e scorrevole, studiata per unire perfettamente qualità ed estetica, caratterizzata da un design semplice e contemporanelo ma allo stesso tempo elegante. Nella sua versione battente, Linea si presenta come una porta in tamburato di spessore 46 mm con telaio a filo completo di cornici a incastro.

Questo nuovo prodotto è dotato di serratura magnetica, cerniere regolabili di serie e guarnizione in gomma, ciò consente un notevole aumento dell'isolamento acustico. L'anta e gli stipiti sono disponibili in qualsiasi colore RAL laccato opaco. Questo nuovo sistema di porte arricchisce l'offerta del catalogo MOVI che si propone ancora una volta l'obiettivo di rendere originali gli spazi della casa con un prodotto made in Italy, completamente personalizzabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome