AluK Academy: corsi per i clienti AluK

AluK Academy, è rivolto a chi vuole sviluppare competenze tecniche, commerciali e marketing nel settore dei serramenti e delle facciate in alluminio.

Copertina depliant AluK Academy
Copertina depliant AluK Academy

L'azienda AluK, all'interno di un mercato in continua crescita a livello economico, tecnico e commerciale, ha voluto porsi al fianco dei propri clienti creando un centro di formazione specializzato nel settore dei serramenti e delle facciate continue in alluminio. La formazione AluK Academy è dedicata soprattutto a tutti coloro che sono interessati a sviluppare competenze tecniche, commerciali e di marketing e comprende tre incontri differenti che trattano molteplici argomenti sia tecnici che normativi.

AluK System, è il primo incontro composto da tre corsi tecnici:
1. presentazione del catalocgo tecnico e gamma dei sistemi dove vengono analizzati tutti gli strumenti di produzione e il processo di lavorazione;
2. approfondimento dei vari sistemi scorrevoli, facciate e finestre dove vengono mostrate tutte le particolarità tecniche e le conseguenti opportunità di vendita;
3. dedicato al mondo dei serramenti con tematiche commerciali e tecniche quali i sistemi di posa in opera e fissaggi; vetri, sigillanti e relative norme; finiture superficiali (dalla verniciatura alla sublimazione e ossidazione; come strutturare, presentare e sviluppare un preventivo).

Il secondo incontro AluK Day, mezza giornata di corsi tecnico-commerciali dove viene offerta una panoramica generale su tutti i sistemi AluK con approfondimenti normativi sulla posa, le facciate e il risparmio energetico.

Infine un incontro istituzionale, AluK World, con visite alla sede, al laboratorio e agli impianti produttivi per presentare il mondo dell'azienda.

Aluk

Una locandina scaricabile e sempre aggiornata su tutti i corsi e gli incontri si può trovare sul sito web www.aluk.it e per ulteriori informazioni si può fare riferimento all'agente di zona o inviare una email a segreteria@aluk.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome