Nuovi attuatori Topp C15 e C60. Aperture automatiche per finestre

Topp arricchisce la gamma di attuatori per l’apertura automatica di finestre a sporgere e a vasistas, cupole e lucernari, con i nuovi C15 e C60.

ToppNati per incontrare le esigenze tecniche ed economiche del serramentista, C15 e C60 rappresentano una valida soluzione per chi vuole ricevere la certezza della qualità "made in Italy" Topp unitamente a un prezzo competitivo. Staffe basculanti, semplici e veloci da installare, unite a una catena articolata a doppia maglia ad altissima resistenza ai carichi di punta, consentono il montaggio di questi attuatori praticamente su finestre di ogni tipo e dimensione. C15 e C60 sono caratterizzati da un elegante design e da ingombri minimi che li rendono adatti all'installazione in ogni contesto. Mantengono le stesse dimensioni in altezza e in profondità e la stessa tecnologia e affidabilità del già noto e presente sul mercato da moltissimi anni attuatore a catena C20. ToppIl finecorsa per assorbimento amperometrico consente l'applicazione anche su finestre in legno e PVC, caratterizzate da sormonti in battuta generalmente superiori a quelli delle finestre in alluminio. Un selettore di potenza, che si affianca al selettore per la scelta della corsa, consente di abbassare la forza di spinta e trazione in caso di installazione su serramenti leggeri, per consentire una chiusura più dolce, con un minore carico (forza di trazione 100 N) e minori sollecitazioni sul serramento nel corso del tempo. L'attuatore a catena C60 consente un'apertura massima di 600 mm.

ToppTopp propone un'ampia gamma di sistemi, semplici e funzionali, per l'automazione di porte e finestre, progettati per offrire più comodità e semplicità ai nostri movimenti quotidiani. L'azienda si distingue per l'attitudine all'innovazione, l'attenzione al cliente e la qualità del prodotto – ovvero utilizzo dei migliori materiali, affidabilità tecnica e moderno design – un monitoraggio rigoroso dei processi produttivi, l'adozione delle più moderne e aggiornate tecnologie di progettazione, l'ausilio di sinterizzatori laser per la prototipazione rapida che accelerano lo studio e l'industrializzazione dei nuovi prodotti, oltre che l'organizzazione di laboratori prove organizzati ed efficienti, per eseguire i più severi test di verifica su materiali, prototipi e prodotti finiti. Il successo di Topp è la conquista di un mercato sempre più vario ed esigente che esalta, coinvolge e stimola la ricerca di idee innovative che si trasformano in prodotti italiani d'avanguardia. I numerosi brevetti internazionali, indispensabili strumenti di tutela delle soluzioni Topp, confermano la vocazione naturale alla ricerca di quel sottile equilibrio tra eleganza estetica, funzionalità, innovazione tecnologica e creatività, che dà vita al prodotto conosciuto in tutto il mondo come "made in Italy".

www.topp.it

Leggi anche: Automazione V1 per porte scorrevoli da interno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome