Nuovi parametri di isolamento termico per Eku

I serramenti Eku 66 TT High Performance soddisfano i requisiti più severi richiesti dalle normative vigenti riguardanti l’efficienza energetica.

Eku

I sistemi Eku oggi raggiungono elevate performance, grazie all'impiego di materiali e tecnologie innovative riuscendo a integrare perfetamente anche un design raffinato e moderno. La nuova linea di serramenti Eku 66 TT HP si contraddistingue soprattutto per l'alto grado di isolamento termico, reso possibile dall'impiego di barrette, guarnizioni e inserti isolanti realizzati con nuovi materiali a bassissimo lambda e per la sezione ridotta dei profili (telaio di 66 mm) che consente una più ampia superficie vetrata. Oltre a questo il serramento risulta molto sicuro per l'antieffrazione, leggero, luminoso e resistente agli agenti atmosferici. Tutto questo è stato progettato accuratamente fin nei minimi dettagli con lo scopo di aumentare il comfort abitativo, limitando i costi energetici senza dimenticare la sicurezza, la resistenza e l'abbattimento acustico.

EkuEku 66 TT HP è adatto a soddisfare qualsiasi contesto architettonico in cui viene applicato e, altro punto di forza è la portata che offre la possibilità di montare qualsiasi tipologia di vetro antisfondamento sia a mono che a doppia camera. Inoltre, il kit supplementare disponibile consente all'anta-ribalta di raggiungere classi di sicurezza antieffrazione molto elevate. La linea Eku 66 TT HP può essere personalizzata con una sagomatura stondata o squadrata e ha un vasto assortimento di finiture e colorazioni che spaziano dai colori RAL alle finiture speciali effetto legno o acciaio, in perfetta sintonia con le moderne tendenze. Il serramento Eku 66 TT High Performance assicura una trasmittanza termica Uw di 1,27 W/m2K, calcolata su un modello ad un'anta di 1.230x1.480 mm, con una vetrocamera Ug da 1,0 W/m2K e Psi da 0,05 W/mk, mentre su un modello a due ante di 1535x1480 mm, con una vetrocamera Ug da 1,0 W/m2K e Psi da 0,05 W/mk offre una trasmittanza termica Uw pari a 1,35 W/m2K. L'abbattimento acustico raggiunge un valore Rw = 45 dB, la resistenza all'aria è in Classe 4 e al vento in Classe C5. Infine l'infisso ha una tenuta all'acqua in Classe E1500.

Eku

I vantaggi di Eku 66 TT High Performance

  • Eccezionale isolamento termico e ottima efficienza energetica.
    Valori di trasmittanza termica Uf dei profili tra i più bassi della propria categoria. Vetrocamera basso-emissivo con doppio o triplo vetro.
  • Alta resistenza, massima sicurezza.
    Un sistema per finestre che risponde egregiamente alle esigenze di contenimento acustico, resistenza alle avversità atmosferiche ed elevate caratteristiche di sicurezza antieffrazione.
  • Snellezza dei profili e una più ampia superficie vetrata.
    (A partire da 48 mm) consente una maggiore superficie vetrata e dà più risalto alla luce naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome