Nuovo portale multilingue di Ke Protezioni Solari

KE Protezioni Solari

KE Protezioni Solari lancia il nuovo portale multilingue in grado di dialogare con tutti i target aziendali consumer e business.

KE Protezioni Solari, forte delle proprie radici e della propria storia, continua ad abbracciare i valori fondanti proiettandosi nel futuro, con un'immagine più consona al contesto globale e allargato in cui, sempre di più, l'impresa si muove. L'azienda lancia il nuovo portale multilingue www.keoutdoordesign.com, che vuole essere un hub di comunicazione integrato, una piattaforma affidabile in grado di dialogare in maniera coerente con tutti i target aziendali, consumer e business, offrendo a ciascuno informazioni e servizi rilevanti.

KE Protezioni Solari

Uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo KE, un sito innovativo nella grafica e nei contenuti, ricco di immagini suggestive, che coinvolge l'utente e lo supporta nella scelta dei prodotti più adatti, grazie a informazioni dettagliate sulle loro caratteristiche, secondo i gusti e le esigenze di ciascuno. Totalmente responsive, completamente fruibile anche da mobile, dotato di un evoluto motore di ricerca interno, il sito coinvolge il consumer con un design che valorizza i prodotti. Accanto alle sezioni più istituzionali, che aprono una finestra sulla storia e sulla filosofia del gruppo, si possono infatti scaricare velocemente tutti i cataloghi.

 

KE Protezioni Solari

È possibile anche visualizzare una sezione minuziosa e particolareggiata dedicata a tutte le varianti disponibili: dalle pergole alle tende da sole, dalle vele alle coperture speciali, fino a una panoramica delle realizzazioni più prestigiose. Il portale rappresenta un canale di comunicazione per i valori del brand KE, anche grazie all'integrazione con i principali canali social. KE Protezioni Solari ha sviluppato un'identità coordinata che qualifica il gruppo come una sofisticata boutique di competenze: non un semplice esercizio grafico di rinnovamento, ma l'espressione di una realtà più adulta e matura. È un cambio "di pagina" radicale che aprirà a KE altri orizzonti nell'universo dell'outdoor.

KE Protezioni Solari

Vedi anche:
KE all’Open Day “Porte Finestre & Co.”
Ke protezioni solari presenta QUBICA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome