E’ online il nuovo sito web di Alutec

Home page del nuovo sito Alutec

Un nuovo sito in linea con il Gruppo Savio. Praticità e semplidità nella navigazione con la possibilità di scaricare il catalogo e consultare approfondimenti sui nuovi prodotti.

Home page del nuovo sito Alutec
Home page del nuovo sito Alutec

L'azienda Alutec che ha inventato il sistema "R", nel settore dei profili e degli accessori e che, ancora oggi, è molto diffuso in Italia, ha pubblicato il nuovo sito in linea con il design e la grafica del Gruppo Savio, di cui fa parte dal 1990. Savio, dal 2012, gestisce tutta la produzione e la distribuzione dei prodotti Alutec, tramite la propria rete di vendita.

Il sito offre una semplice e intuitiva navigazione, e un'immediata fruizione dell'informazione. Direttamente dall'Home page possiamo rapidamente accedere ai contenuti più importanti: presentazione Aziendale; approfondimenti sugli ultimi prodotti; la possibilità di scaricare i cataloghi e altri documenti utili e, infine, collegarsi al link legato alle notizie del Blog Savio.

Catalogo online
Catalogo online

La consultazione del Catalogo online è una delle parti più importanti del sito, insieme agli approfondimenti sui prodotti. La ricerca, per chi ha già famigliarità con la gamma dell'azienda, avviene per codice prodotto, oppure, per famiglia di prodotto o per tipo di profilo/marca dell'estrusore, questo permette di trovare sempre le soluzioni migliori ad ogni esigenza. Vengono forniti, per ogni prodotto, tutti i dati tecnici, tra cui disegni applicativi, istruzioni di montaggio, adattabilità, finiture disponibili, ecc.

Silvia Sanguineti, Responsabile comunicazione di Savio sottolinea «Alutec oggi, è in grado di offrire, a livello internazionale, una gamma completa di soluzioni di serie e di realizzare ogni tipo di personalizzazione, per rispondere alle richieste di un mercato, sempre più esigente, che cambia rapidamente i protagonisti e gli scenari. Ora i siti internet delle tre aziende del Gruppo – Savio, Thesan e Alutec – si presentano con un'immagine coordinata, organica e coerente. Se il sito rappresenta la "filiale" web dell'azienda, il nuovo sito Alutec, comunica appieno lo spirito innovatore e dinamico del Gruppo Savio».

www.alutec.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome