Pensiline modulari BT Group: funzionalità e design

Pensilina modulare con braccetti

BT Group presenta la nuova linea di pensiline modulari, un concept di nuova generazione che rispetta dei parametri di funzionalità molto elevati.

Pensilina modulare con supporti in acciaio
Pensilina modulare con supporti in acciaio

Sempre impegnata nella ricerca e nell'innovazione, BT Group presenta la nuova linea di pensiline modulari, un concept di nuova generazione che risponde in modo ottimale alle nuove tendenze dell'abitare, rispettando parametri funzionali elevati. Le nuove pensiline made in BT Group sono infatti composizioni esteticamente perfette, affidabili, sicure e rispettose dell'ambiente, ma soprattutto funzionali grazie alla grondaia frontale integrata nel profilo anteriore che convoglia l'acqua negli appositi scarichi laterali. Sono ideali per arredare con stile ingressi, vetrine, finestre e balconi distinguendosi per la versatilità e la dinamicità del sistema modulare in alluminio. La verniciatura con polveri poliestere, che garantisce un'ottima resistenza agli agenti chimici e atmosferici è realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, insieme alla copertura in policarbonato dello spessore di 4 mm, tipo ignifugo dassel, costituiscono gli elementi che ne certificano l'elevata qualità.

Pensilina modulare con braccetti
Pensilina modulare con braccetti

La linea, di produzione e design totalmente "made in Italy", si caratterizza per le varie sporgenze disponibili che per alcuni modelli raggiungono i 180 cm di profondità. Con supporto in acciaio o in ferro battuto, con braccetti oppure con tiranti: le quattro  possibilità garantite da BT Group si adattano a ogni esigenza progettuale ed estetica. Infine, le tre finiture del policarbonato – clear, bronzè, opal – e i quattro colori standard proposti per la struttura sono gli elementi che ne denotano ulteriormente la versatilità e la capacità di adattare la soluzione al proprio gusto personale.

Pensilina modulare con supporti in ferro battuto
Pensilina modulare con supporti in ferro battuto

www.btgroup.it

Leggi anche: BT Group: un outdoor sempre più indoor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome