Più sicurezza con ThermoSafe di Hörmann

ThermoSafe

Hörmann arricchisce ulteriormente la porta d’ingresso ThermoSafe con il nuovo lettore di impronte digitali. Alte prestazioni e maggiore sicurezza.

Nuovo lettore di impronte digitali per la porta d'ingresso ThermoSafe
Nuovo lettore di impronte digitali per la porta d'ingresso ThermoSafe

Hormann, azienda sempre attenta alla ricerca tecnologica, oggi integra la porta d'ingresso ThermoSafe, lanciata nel 2013, con un nuovo lettore di impronte digitali, capace di migliorare le prestazioni in termini di sicurezza e antieffrazione. Un'ulteriore eccellenza tecnologica e innovativa, che conferma l'affidabilità di un marchio leader in ambito di chiusure civili.

Il nuovo lettore di impronte digitali è disponibile, su richiesta, per tutte le porte d'ingresso in alluminio ThermoSafe e viene inserito direttamente nel maniglione di apertura, valorizzando l'estetica e il design della porta. Questo dispositivo, aumenta ulteriormente le funzionalità e il comfort della porta, rendendola ancora più sicura contro eventuali tentativi d'intrusione da parte di malviventi.

Porta d'ingresso ThermoSafe di Hormann
Porta d'ingresso ThermoSafe di Hormann

ThermoSafe, progettata da Hormann per soddisfare appieno i requisiti di coibentazione delle case a basso consumo energetico è capace di raggiungere un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), grazie a un'infrastruttura metallica e un telaio in alluminio spesso 80 mm e al battente massiccio in alluminio spesso 73 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta. ThermoSafe è, inoltre, dotata di un equipaggiamento di sicurezza completo che consiste in una finestratura in vetro stratificato antischegge interna ed esterna di alto livello e una serratura di serie a cinque punti. Proposta in quindici diversi motivi decorativi, con o senza finestratura, è disponibile in undici colori preferenziali e, solo su richiesta, in tutti i colori RAL.

www.hormann.it

leggi anche:
Hörmann apre un nuovo Forum per la formazione
Chiusure Hormann per la torre Total a Berlino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome