Plus-Valor Mediterran by Finstral

Plus-Valor Mediterran by Finstral
Plus-Valor Mediterran by Finstral

Finstral presenta Plus-Valor Mediterran, un vetro ideale per essere impiegato nei serramenti degli edifici che si trovano in zone dal clima caldo.

Per le prestazioni di un serramento la vetrata è una componente fondamentale, oltre tutto per essere ancora più performante deve essere scelta in base alla zona climatica e all'esposizione dell'edificio. L'azienda altoatesina Finstral, conosciuta a livello europeo per la produzione di serramenti, ormai da molti anni realizza tutti i vetricamera isolanti all'interno dei propri stabilimenti, questo perché avere il controllo della filiera produttiva completa permette di garantire la reale qualità di ogni elemento, dalla versione standard a quella più performante.

Plus-Valor Mediterran by Finstral
Plus-Valor Mediterran by Finstral

Nella vetreria di Scurelle (TN), una delle più moderne e grandi d'Europa, viene prodotta un'ampia gamma di vetri dalle straordinarie proprietà funzionali: l'ultima novità è Plus-Valor Mediterran, un vetro isolante, basso-emissivo antisolare, con leggera funzione riflettente, che permette di ridurre il surriscaldamento degli ambienti interni con un notevole risparmio energetico per gli impianti di condizionamento; inoltre è un vetro molto chiaro con un'elevata trasmissione luminosa. Plus-Valor Mediterran è ideale per essere impiegato nei serramenti di edifici che si trovano in zone dal clima caldo.

Scheda tecnica
Isolamento termico Ug 1,1 W/m²K
Protezione solare: valore g 0,48
Trasmissione luminosa: valore LT 0,74

Leggi anche:
Nuovo serramento Cristal Twin-Line by Finstral
FIN-Project Cristal di Finstral: design e ampia trasparenza
Serramenti Finstral TOP 90

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome