Porte e finestre antieffrazione ADS/AWS 90BR

Grazie a solidi profili in alluminio e alla presenza di particolari componenti di protezione a scomparsa, gli elevati standard di sicurezza non alterano il design dell'infisso.

Le statistiche dicono che le finestre e le porte-finestre sono il punto di accesso preferito degli scassinatori. E’ da lì che comincia più della metà delle effrazioni. Installare una finestra o una porta con buone prestazioni antieffrazione non significa modificarne l’estetica né tantomeno quella dell’edificio. Schüco offre particolari componenti antieffrazione a scomparsa che s’integrano perfettamente senza alterare il design originario e consentono di raggiungere elevati standard di sicurezza.

SchucoI sistemi per finestre e porte Schüco possono essere strutturati per raggiungere elevate prestazioni antieffrazione, grazie a solidi profili in alluminio, alla presenza di particolari componenti di protezione a scomparsa e alla lavorazione conforme a specifiche produttive e di montaggio. Tra questi, i sistemi Schüco AWS 90BR per le finestre blindate e ADS 90BR per le porte blindate offrono caratteristiche di sicurezza particolarmente elevate, mantenendo i vantaggi di sistema di Schüco, quali la tenuta e l'isolamento acustico e termico, accompagnati da un design elegante.

Tutte le soluzioni di sistema Schüco volte a incrementare il livello di sicurezza nascono infatti dallo stesso principio di base: mantenere inalterato l’aspetto estetico, utilizzando meccanismi supplementari integrati a scomparsa nelle finestre e nelle porte per lasciare libero spazio alla creatività architettonica e cromatica. A tal fine, Schüco offre una gamma di accessori completa e testata sulla base delle più recenti normative europee in materia di sistemi antieffrazione: protezioni antiscardinamento integrate nel telaio, serrature con protezioni antiperforazione e meccanismi di sicurezza in grado di contrastare efficacemente l’azione di pesanti utensili da scasso.

Gli infissi sono classificabili in classi di sicurezza, in funzione del livello di resistenza allo scasso che può essere tentato utilizzando gli strumenti più aggressivi. La resistenza antieffrazione dei sistemi per finestre Schüco AWS 90BR e per porte Schüco ADS 90BR corrisponde alla Classe RC4 (Resistance Class 4), un livello molto elevato in rapporto ad altre porte e finestre disponibili sul mercato. Lo stesso si può dire anche per la resistenza antiproiettile che raggiunge la Classe FB4. Per le loro caratteristiche, queste soluzioni sono adatte a rispondere non solo alle esigenze di protezione del settore abitativo privato, ma anche a quelle di altri settori dell’edilizia, quali banche e compagnie di assicurazione, uffici postali, enti statali, attività di commercio al dettaglio.

www.schueco.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome