Schüco presenta le nuove porte ADS SimplySmart Design Edition

I nuovi sistemi in alluminio Schüco ADS SimplySmart Design Edition, consentono elevati livelli di sicurezza antintrusione e stabilità strutturale.

Le nuove porte in alluminio Schüco ADS SimplySmart Design Edition contengono in un unico sistema tutte le risposte relative alle nuove esigenze dell'abitare moderno ovvero, progettate per soddisfare gli odierni trend architettonici, che seguono l'idea di realizzare aperture sempre più ampie, robuste e performanti. Design impeccabile unito a standard elevati di stabilità strutturale, sicurezza antintrusione, comfort di utilizzo e prestazioni d'eccellenza che raggiungono i livelli di Casa Passiva, offrono nuove possibilità creative ad architetti e progettisti e più spazio alle scelte personali di stile e di comfort abitativo.

Schuco

Schüco ADS SimplySmart Design Edition si contraddistingue per i profili in alluminio dotati di una struttura innovativa che ha  migliorato ulteriormente le caratteristiche statiche per dare la possibilità di sviluppare porte con dimensioni ancora più elevate (altezza fino a 3.000 mm e ante fino a 200 kg di peso), incrementando le prestazioni generali dell'edificio. Infatti, l'inserimento di una guarnizione centrale continua lungo il perimetro della porta che si adatta alle esigenze specifiche (applicabile a tutte le profondità senza modifiche strutturali) e l'isolamento della sede del vetro hanno consentito di ottimizzare le caratteristiche di tenuta all'aria, alla pioggia battente, di resistenza al carico del vento e di isolamento termico, con valori Uf fino a 1,0 W/m2K e, quando occorre, avere la possibilità di raggiungere anche lo standard di Casa Passiva. Schüco ADS SimplySmart Design Edition esaltano lo stile intrinseco di ogni abitazione, garantendo al contempo la massima sicurezza antintrusione grazie alla possibilità di personalizzare l'estetica dell'anta, alla maniglia integrata dotato di retroilluminazione LED e alle cerniere a scomparsa. Inoltre, l'esperienza e il know-how Schüco, attraverso l'integrazione di una sede per apparecchiature e cavi nella camera centrale del profilo consente di facilitare e velocizzare la fase d'installazione degli accessori, come il sistema di controllo accessi Schüco Door Control System (DCS), che comprende lettori di badge, tastierini numerici, dispositivi biometrici per la lettura delle impronte digitali e un sistema completo radio citofonico. Il sistema DCS può essere installato nel profilo delle porte ADS SimplySmart Design Edition, senza alcuna modifica nell'aspetto complessivo del serramento, grazie al suo design modulare.

Schuco

Completamente realizzate secondo l'affermato approccio alla progettazione e costruzione Schüco SimplySmart, che prevede l'utilizzo di numerosi componenti standard anche per porte con profondità diverse, le nuove porte Schüco ADS SimplySmart Design Edition riducono i tempi di lavorazione e posa in opera, agevolando il lavoro del serramentista. La precisione dei meccanismi e la facilità di montaggio assicurano all'utilizzatore tutta l'affidabilità e la qualità di un sistema Schüco, garantendo un serramento completamente in linea con le caratteristiche definite in fase di progettazione.

Leggi anche: Schüco per la nuova cabinovia Dantercepies

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome