Portone Hörmann LPU 40 per la Riviera degli Ulivi

Il portone sezionale LPU 40 di Hörmann, con grecatura a L, è stato scelto per la spendida villa situata nel contesto della Riviera degli Ulivi. Il suo look è coordinato con l’elegante porta d’ingresso, anch’essa prodotta da Hörmann.

Portone Hormann LPU 40

Portone Hormann LPU 40

LPU 40 di  Hörmann è caratterizzato dall'apertura verticale e dallo scorrimento a soffitto che permette di utilizzare al massimo lo spazio all'interno del garage e nella zona antistante l'ingresso. Dodato di elementi con spessore di 42 mm, è realizzato in acciaio a doppia parete coibentato. Le superfici della porta d'ingresso e del portone sono levigate e lucenti e contrastano con la pietra scura e ruvida del contesto in cui sono inserite, un connubio perfetto di stile ed eleganza.

LPU 40 è disponibile in 16 colori preferenziali ma, a richiesta, è possibile personalizzarlo in tutte le tonalità della gamma RAL. Inoltre, può essere corredato da molti accessori, tra cui i classici cassettoni S; gli effetti legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain®), seta (Silkgrain®), simil legno (Decograin) e ondulato (Micrograin®); le eleganti finestrature e anche di una portina pedonale, dettagli che aggiungono un tocco di personalità al proprio garage.

La chiusura LPU 40 Hörmann può raggiungere una dimensione massima di 5.500 mm in larghezza e 3.000 mm in altezza e, grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur, è resistente nel tempo ed estremamente sicuro. Questo sistema è in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione e la sua eccezionale sicurezza è dovuta all'utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e utilizzato, per esempio, per l'online banking. Tramite la nuova App BiSecur per smathphone e tablet, LPU 40 può essere controllato e comandato, oltre che da casa, anche da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Come tutti i prodotti, gli accessori e i dispositivi Hörmann, anche questo portone risponde perfettamente a tutti i requisiti della normativa UNI EN 13241-1 ed è dotato, all'interno, all'esterno e anche sulle cerniere, della protezione salvadita che esclude ogni pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone.

www.hormann.it

Pubblica i tuoi commenti