Portone Hörmann LPU 40 per la Riviera degli Ulivi

Il portone sezionale LPU 40 di Hörmann, con grecatura a L, è stato scelto per la spendida villa situata nel contesto della Riviera degli Ulivi. Il suo look è coordinato con l’elegante porta d’ingresso, anch’essa prodotta da Hörmann.

Portone Hormann LPU 40
Portone Hormann LPU 40

LPU 40 di  Hörmann è caratterizzato dall'apertura verticale e dallo scorrimento a soffitto che permette di utilizzare al massimo lo spazio all'interno del garage e nella zona antistante l'ingresso. Dodato di elementi con spessore di 42 mm, è realizzato in acciaio a doppia parete coibentato. Le superfici della porta d'ingresso e del portone sono levigate e lucenti e contrastano con la pietra scura e ruvida del contesto in cui sono inserite, un connubio perfetto di stile ed eleganza.

LPU 40 è disponibile in 16 colori preferenziali ma, a richiesta, è possibile personalizzarlo in tutte le tonalità della gamma RAL. Inoltre, può essere corredato da molti accessori, tra cui i classici cassettoni S; gli effetti legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain®), seta (Silkgrain®), simil legno (Decograin) e ondulato (Micrograin®); le eleganti finestrature e anche di una portina pedonale, dettagli che aggiungono un tocco di personalità al proprio garage.

La chiusura LPU 40 Hörmann può raggiungere una dimensione massima di 5.500 mm in larghezza e 3.000 mm in altezza e, grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur, è resistente nel tempo ed estremamente sicuro. Questo sistema è in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione e la sua eccezionale sicurezza è dovuta all'utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e utilizzato, per esempio, per l'online banking. Tramite la nuova App BiSecur per smathphone e tablet, LPU 40 può essere controllato e comandato, oltre che da casa, anche da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Come tutti i prodotti, gli accessori e i dispositivi Hörmann, anche questo portone risponde perfettamente a tutti i requisiti della normativa UNI EN 13241-1 ed è dotato, all'interno, all'esterno e anche sulle cerniere, della protezione salvadita che esclude ogni pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone.

www.hormann.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome