Un nuovo portone sezionale per un’elevata efficienza energetica

Portone sezionale

Prestazioni termiche molto elevate: realizzato in acciaio, è un prodotto con elementi a separazione termica con spessore di 67 millimetri e una doppia guarnizione

Sia nell’edilizia industriale che in quella residenziale, la prestazione energetica di un edificio assume sempre maggiore importanza. In risposta a questa necessità, Hörmann ha proposto un’ampia gamma di prodotti caratterizzati da elevate prestazioni inerenti all’isolamento termico, infatti, ha aggiunto, tra le proprie proposte a catalogo, un portone dalle prestazioni termiche molto elevate: LPU67 Thermo. 

Chiusure
Estetica raffinata e sicurezza si abbinano ad alti standard di efficienza
Con elementi a separazione termica caratterizzati da uno spessore di 67 millimetri e una doppia guarnizione, questo portone è realizzato in acciaio coibentato a doppia parete: proprietà, queste, che permettono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico.Con una trasmittanza termica pari a 0,92 W/(m²K), il portone Hörmann garantisce un innalzamento dei valori di coibentazione fino al 50% in più rispetto ai tradizionali modelli da 42 millimetri.

Inoltre, è possibile applicare a richiesta una guarnizione perimetrale ThermoFrame che permette di separare termicamente il telaio portone dalla muratura migliorando l’isolamento termico dell’intero portone.

Portone sezionale

Adatto per ogni tipologia di garage grazie alle svariate misure disponibili (fino a cinquemila millimetri in larghezza e tremila millimetri in altezza), LPU67 Thermo è caratterizzato anche da elevati livelli di sicurezza se la motorizzazione è abbinata al sistema BiSecur.

Portone sezionale
Prodotti caratterizzati da grandi prestazioni Il nuovo portone sezionale Hörmann è proposto anche in Versione Premium, con una speciale dotazione di ruote di scorrimento tandem, guide e componentistica in bianco grigio ral 9002, in grado di rendere l’insieme esteticamente ancora più raffinato

In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la propria eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato, per esempio, per l’on-line banking. Tramite BiSecur, il portone LPU67 Thermo può essere controllato e comandato non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova app BiSecur per smartphone e tablet.

Portone sezionale
Apertura vericale a scorrimento LPU67 Thermo si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage e nella zona antistante l’ingresso

Anche l’estetica non è lasciata a se stessa: contemporanea e accattivante. Proposto con greca M e L in due superfici, Silkgrain effetto seta e Decograin simil-legno (nelle finiture pellicolate simil legno Golden Oak, Dark Oak e antracite Titan Metallic CH 703 ), LPU67 Thermo è disponibile in 15 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma ral.

Questo portone Hörmann è disponibile anche nella versione Premium, caratterizzato da una speciale dotazione di ruote di scorrimento tandem, guide e componentistica in bianco grigio ral 9002, che rende l’insieme ancora più raffinato ed elegante.

Portone sezionale
LPU67 Thermoframe qualità in primo piano Per implementare ulteriormente l’efficienza energetica del prodotto, è anche possibile applicare su richiesta la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento dell’isolamento termico dell’intero portone

Infine, come tutte le chiusure dell’azienda, anche questo portone è dotato della “protezione salvadita”, inserita sia all’interno che all’esterno e anche sulle cerniere, che elimina ogni pericolo di schiacciamento delle falangi tra gli elementi del portone.

La nuova porta da garage Hörmann risponde perfettamente ai requisiti della norma Uni En 13241-1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome