PURABOX BX1500, tenda cassonata con bracci estensibili

Stobag presenta la nuova tenda cassonata PURABOX BX1500. La più compatta mai realizzata dall'azienda, semplice ed elegante è ideale per balconi e logge.

StobagStobagLa nuova PURABOX BX1500 rappresenta la soluzione di tenda cassonata più compatta mai realizzata da Stobag. Nonostante le sue dimensioni ridottissime, è dotata di numerose caratteristiche comprovate: design moderno ed elegante, semplicissima regolazione dell'inclinazione da 0 a 90°, supporti di montaggio universali con sistema di aggancio a due punti per un'installazione rapida a parete, a soffitto o su travi. Il cassonetto autoportante, completamente chiuso, garantisce un'ottimale protezione sia del telo che dei bracci a snodo. Grazie alle sue misure, fino a 5 m di larghezza e 2,25 m di sporgenza, PURABOX BX1500 è la soluzione ideale per balconi e logge in edifici commerciali e residenziali con particolari esigenze. Il cassonetto di protezione a U è costituito da un elemento unico (dimensioni 122x100 mm), con profilo in alluminio estruso quale elemento portante della struttura, e provvisto di una scanalatura sull'estremità superiore per inserire lo spazzolino.

StobagL'apertura e la chiusura avvengono manualmente tramite sistema a coppia conica, rapporto di trasmissione 5:1. Comando manuale tramite asta di manovra rimovibile, realizzata in metallo polverizzato nei colori bianco, grigio o marrone con gancio e maniglia in plastica. I bracci a snodo sono realizzati in profilati in tipo alluminio estruso, mentre gli elementi di precisione in pressofusione di lega di alluminio, con molle di tensionamento interne e cavetto in acciaio inox e protezione del cavetto metallico tramite lo snodo centrale. In generale, tutti i profili in alluminio sono sottoposti a trattamento di fosfocromatazione. I profili in alluminio e i componenti in pressofusione di alluminio sono verniciati a polvere. Tutte le viti sono a vista in acciaio inox. Il tessuto acrilico è tinto in massa (fascia di prezzo 1), con colori resistenti alla luce, e una protezione UV molto elevata, con una buona resistenza allo strappo, idrorepellente e imputrescibile.

Stobagwww.stobag.com

Leggi anche: La parola a Claudio Quintarelli A.D. di Stobag

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome