QFORT: serramenti all’avanguardia progettati per resistere

5a

L'azienda QFort per poter realizzare prodotti termoisolanti di alta qualità ha investito negli anni circa 40 milioni di euro in tecnologia.

Comfort, calore, solidità e forza sono tutti valori che appartengono alla filosofia dell’azienda QFORT, una capacità produttiva nel settore dei serramenti in PVC tra le più all’avanguardia d'Europa. Tutti i prodotti sono certificati dall'Istituto IFT di Rosenheim - Germania e la loro qualità è apprezzata nei più importanti Paesi dell'Unione Europea: Italia, Francia, Austria, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda e Romania. L'azienda per poter realizzare prodotti termoisolanti di alta qualità ha investito negli anni circa 40 milioni di euro in tecnologia e ricerca per la produzione, la logistica e la distribuzione. Le materie prime sono attentamente selezionate e anche i fornitori.

1. Profilo
Sono disponibili profili a 5 e 7 camere per soddisfare ogni richiesta ed esigenza del cliente. Dimensioni di 70, 82 e 85 mm.

2. Rinforzo
Per assicurare un plus di stabilità e ottimo funzionamento e durata nel tempo tutte le finestre rettangolari hanno un rinforzo perimetrale con profili in acciaio.

3. Alza anta e anti falsa manovra
Questo dispositivo, montato sull'anta, si appoggia a un supporto presente sul telaio e ciò consente di scaricare il peso della stessa evitando l'errata manovra del battente principale.

4. Maniglie
Le finestre sono dotate di maniglie Hoppe Secustik, un sistema di sicurezza che consente di azionare la maniglia dall'interno impedendo l’apertura dall’esterno. Opzionale a maniglia con serratura.

5 e 5a. Piastra di sicurezza e piastra anta a ribalta di sicurezza
Le due piastre di sicurezza sono in acciaio. Ciò conferisce un alto grado di resistenza rispetto alle placche in zamac (materiale più fragile in caso di tentativo di scasso).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome