Quattro ville in California per Secco Sistemi

Tra i vigneti del Sonoma County, una nuova architettura rurale che predilige la linearità e modernità del sistema OS2 di Secco Sistemi.

Secco Sistemi

"Il successo di Secco Sistemi negli Stati Uniti è in continua ascesa ed è diventato ormai il nostro mercato internazionale principale". Con queste parole Alberto Agostini, amministratore delegato di Secco Sistemi, conferma l'apprezzamento da parte degli americani dei serramenti made in Italy, capaci di associare alte prestazioni tecnologiche a un design elegante, lineare e pulito. "Gli architetti americani prediligono OS2, il sistema che unisce a materiali pregiati tecnologia impeccabile e design made in Italy. Secco Sistemi afferma la sua presenza negli USA (in particolare Florida, New York, Long Island, Colorado e California) in progetti residenziali di alto livello. I nostri partner locali sviluppano anche soluzioni tecniche adatte alle richieste specifiche del mercato statunitense". Non è un fatto nuovo che gli americani guardino con interesse ai prodotti del Veneto, avendo l'architettura palladiana contribuito in buona parte alla definizione della loro identità, e non è quindi un caso che siano oggi le ville disseminate tra le vallate californiane di Sonoma a reinventare l’architettura rurale, grazie anche alla contemporaneità degli infissi OS2.

Secco Sistemi

Geyserville Residence
La residenza, situata in cima a una collina e circondata da querce, offre una vista panoramica sulle infinite distese di vigneti e sulle montagne costiere che si scorgono in lontananza. Le forme contemporanee dell'edificio sono abbinate alla pietra che si armonizza con i colori della natura circostante. La leggerezza estetica dei serramenti OS2 in acciaio zincato patinato nero offre la massima trasparenza e permette una comunicazione ideale tra interno ed esterno.

Secco Sistemi

Leggi l'articolo completo su www.arketipomagazine.it

Leggi anche:
EBE 85 AS di Secco Sistemi sul banco prova ift Rosenheim
Online il nuovo sito di Secco Sistemi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome