RDS Skyline: la maniglia ispirata ai grattacieli delle grandi città

La maniglia Skyline di RDS è ispirata alle grandi metropoli e richiama alla mente le forme ardite e svettanti dei grattacieli più moderni.

Skyline RDS, la manilgia ispirata ai grattacieli
Skyline RDS, la manilgia ispirata ai grattacieli

Skyline fa parte delle innovative collezioni di RDS, marchio già noto e molto apprezzato nel settore delle maniglie, recentemente acquisito da Giara Srl. Questa nuova identità del brand ha permesso di ideare una proposta di modelli che coniugano la funzionalità e il design soddisfando le più esigenti richieste del settore.

Skyline si integra in maniera perfetta con l'architettura e trasmette una grande personalità rispetto allo spazio che la circonda, rappresentando un nuovo orizzonte nel panorama dell'interior design e dell'arredo. La maniglia è realizzata in ottone e disponibile nella variante cromo lucido e cromo satinato. La caratteristica principale della maniglia è data da una serie di forature presenti sull'impugnatura che, in modo originale, alternano pieni e vuoti rievocando i ritmi di un'architettura urbana. Questa fisionomia, infatti, riproduce le aperture e la forma tipica degli edifici delle grandi città. Un piccolo progetto architettonico che trova la sua essenza formale, nel momento in cui la maniglia viene colpita da una fonte luminosa creando raffinati giochi di luce e volumi.

 

Skyline è stata ideata dal Designer Marcello Cutino che insieme a Susanna Brugnoli, visual designer, ha fondato nel 1980 lo studio BCF. Uno Studio dall'approccio multisettoriale grazie al costante confronto con diversi settori merceologici, che permette di garantire un'alta qualità professionale testimoniata dai numerosi riconoscimenti ricevuti negli anni (www.bcf.it) e che, da oltre 35 anni, offre alla propria clientela servizi di consulenza e progettazione integrata che comprendono l'area della comunicazione, della progettazione degli spazi espositivi fino al design di prodotto, applicando una metodologia multidisciplinare.

Per maggiori infomazioni consulta il sito: www.rdsmaniglie.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome