Re.Pack presenta il monoblocco Shutter Box VMC

Il nuovo monoblocco termoisolante Shutter Box VMC, ideale per la posa dei serramenti con sistema di Ventilazione Meccanica Controllata integrata.

shutter box vmc, esterno
shutter box vmc, esterno

Re.Pack è un'azienda conosciuta per la produzione di isolanti termici e acustici in polistirene espanso e oggi presenta il monoblocco termoisolante Shutter Box VMC, studiato per la posa dei serramenti con sistema di Ventilazione Meccanica Controllata integrata. L'impianto VMC consente la filtrazione dell'aria con un recupero di calore dell'82%, un costante ricircolo che mantiene aria pulita e asciutta in tutta la casa e un basso consumo energetico che va da 4 a 20 W. Questo impianto è in grado di evitare i danni prodotti dall'umidità prevenendo la formazione di muffe e di filtrare polveri e pollini aiutando chi soffre di allergie.

Shutter Box VMC, viene prodotto interamente su misura e offre al cliente una soluzione unica integrata, facile da installare grazie alla struttura preassemblata che permette di eliminare i ponti termici del foro finestra.

Shutter Box avvolgibile
Shutter Box avvolgibile

L'impianto si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e copre una superficie di 35 mq con un design moderno ed essenziale ha bassissimo impatto visivo. Il sistema è compatibile con tutte le tipologie di infisso (avvolgibile, scuri/persiane, frangisole) ed è di facile utilizzo e manutenzione.

Guarda il video dell'installazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome