Rehau-Akademie: formazione per serramentisti e posatori

Akademie Divisione Window Solutions

Rehau, azienda produttrice di sistemi per finestre e portefinestre in PVC, rinnova il programma formativo per serramentisti e installatori.

Akademie Divisione Window Solutions
Akademie Divisione Window Solutions

Rehau-Akademie, per la Divisione Window Solutions, rinnova l'impegno formativo con un nuovo programma di corsi dedicato ai suoi partner commerciali con un ricco calendario di appuntamenti per serramentisti e installatori. I nuovi corsi tratteranno approfondamenti tecnici sulle recenti innovazioni di prodotto Rehau con sezioni pratiche che consentiranno ai posatori di offrire un alto e qualificato livello di servizio, oltre ad aggiornamenti in ambito normativo inerenti al mercato del PVC. La qualità della formazione Rehau, ha reso la propria clientela un punto di riferimento nel segmento dei serramenti in PVC. Anche quest'anno saranno presenti relatori qualificati che garantiranno, come sempre, un alto livello di preparazione e offriranno documentazione e manualistiche esclusive sulle tematiche affrontate, nonché il rilascio di diplomi e patentini di abilitazione. Oltre alla normativa e alle novità di prodotto, i corsi Rehau-Akademie 2016, si concentreranno in modo particolare sulla posa in opera, con l'obiettivo di trasferire ai partecipanti tutte le nozioni più importanti per un'installazione a regola d'arte, consentendo, a chi lo richiederà, il rilascio del Patentino di Posatore Qualificato. Un altro argomento importante sarà quello della riparazione dei profili rivestiti, una nuova tematica inserita a calendario che darà il diritto al rilascio del diploma di abilitazione alla riparazione pellicole Renolit.

L'iscrizione ai corsi può essere effettuata online o per e-mail all'indirizzo roma@rehau.com. Questo indirizzo consente anche di richiedere il programma dettagliato di tutti gli appuntamenti. Le giornate formative Rehau-Akademie della Divisione Window Solutions saranno replicate presso le filiali Rehau di Milano e di Roma per consentire una copertura ottimale e favorire la partecipazione della propria clientela.

www.rehau.com

Leggi anche: Rehau presenta il profilo Synego

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome