Rehau presenta il profilo Synego

Nuovo profile SYNEGO di Rehau

Know-how tecnico ed esigenze di mercato sono racchiuse nel nuovo profilo per finestre Synego di Rehau, nato per offrire ai serramentisti una soluzione versatile fruibile in diversi ambiti applicativi e, in particolare, nelle ristrutturazioni.

Nuovo profile SYNEGO di Rehau
Nuovo profile SYNEGO di Rehau

Synego è un profilo in PVC con rinforzo in acciaio, composto da 7 camere e una profondità di 80 mm. Grazie alla disponibilità in due tipi di guarnizione, offre prestazioni termiche e acustiche di primo piano e assicura la massima flessibilità per le numerose richieste ed esigenze degli architetti, costruttori, e altri operatori del settore edilizio.

Synego è capace di raggiungere un valore di isolamento termico Uf ≤ 1,0 W/m²K (AD: Uf fino 1,0 W/m²K - MD: Uf fino 0,94 W/m²K) e una classe di rumorosità 5 (valore di isolamento acustico previsto Rw, p = 46 dB). Presenta ottimi valori funzionali in termini di resistenza all'acqua e ai carichi di vento e assicura, un livello di protezione molto elevato contro le effrazioni, rientrando in classe RC3.

Sinonimo d'innovazione tecnologica, Synego è realizzato con una nuova formula HDF (High Definition Finishing). Ciò permette di realizzare superfici più lisce, quindi meno attaccabili dallo sporco, e più resistenti. Inoltre, è compatibile con profili REHAU complementari e rinforzi già esistenti, dai quali eredita le consolidate soluzioni ad angolo contro la condensa dei sistemi da 86 mm: i profili di accoppiamento sono dotati di guarnizioni integrate (IDS) che fungono, al contempo, da giunti di dilatazione, rendendo non necessario un ulteriore isolamento tra profilo adattatore e telaio.

SYNEGO è perfettamente adattabile e personalizzabile e può assecondare ogni tipo di richiesta in termini di forma e di colore, offrendo la possibilità di scegliere tra svariate architetture e copertine in alluminio, con circa 50 decori, in finitura liscia o strutturata e più di 170 colori RAL.

Come tutti i profili REHAU, anche Synego viene prodotto utilizzando materiali ed energia in modo consapevole. Inoltre, rientra nel piano di smaltimento offerto dalla divisione Window Solutions, che permette di recuperare, riciclare e impiegare i materiali di scarto per la produzione di nuovi profili.

www.rehau.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome