Resstende ha presentato al Batimat 2017 innovazione e tecnologia

Si è appena conclusa la cinque giorni della fiera "Batimat - Le Mondial du Bâtiment" in cui ha parteciapto anche Resstende con un suo stand.

Resstende ha partecipato, con un suo stand, all'edizione 2017 di "Batimat - Le Mondial du Bâtiment" che si è da poco conclusa. Rispetto al 2015, quest'anno la fiera ha registrato un forte incremento con oltre 360.000 presenze di addetti del settore, prevalentemente francesi, e circa 1.600 espositori, di cui la metà stranieri. Ciò significa che il settore dell'edilizia e delle costruzioni si sta riprendendo con una forte "mutazione" verso l'innovazione e la tecnologia.

Infatti attualmente l'Hi-tech si ritrova anche nei materiali, sempre più originali e performanti, e non solo negli strumenti digitali di progettazione. Come quelli presentati da Resstende che, nel proprio stand, ha messo in risalto come "gioielli" in uno show-room/scrigno, nelle diverse sfumature del bianco della Collezione White Inspiration, accanto a grandi foto a colori di progetti architettonici fino a oggi realizzati. Inoltre, le due soluzioni a rullo della Linea Armonia by Tachikawa Corporation sono state mostrate su una parete in tutta loro semplicità che caratterizza l'italian style e l'avanguardia giapponese.

Resstende ha esposto anche i modelli Comfort e Duo, schermature dalla forte personalita che le distingue: la prima è perfetta per "proteggere" ambienti sereni grazie al silenzioso meccanismo di movimentazione a catena Light Touch, mentre la seconda tipologia ha un doppio tessuto che crea un dolce gioco di luci e ombre per un miglior vissuto day by day. Questo lo si ritrova anche nelle soluzioni minimal, eleganti e funzionali, del modello chic della Collezione Stripes. Grazie al doppio tessuto, si può controllare il livello di luminosità tramite strisce di tessuto più o meno coprenti. Un gioco di trasparenza molto elegante e davvero metropolitano, perché anche la vista dell'esterno è davvero incroyable. Per completare la gamma dei prodotti da interno è stata presentata anche la tenda intelligente Nano che può essere applicata direttamente sul vetro. In versione singola o doppia, è la soluzione davvero più innovativa e meno "ingombrante" per finestre small size o vasitas mansardati. A corredo delle nuove tipologie di tende, il sistema Easy Lock a catena con le cover magnetiche satinate hanno reso più prezioso e rifinito l'intero "quadro protettivo". Resstende vive, però, anche fuori casa grazie all'innovativo sistema Boston con il nuovo kit di bloccaggio Ultra Lock, per una garanzia più stabile di chiusura delle tende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome