Una partnership importante per RISE srl

Rise srl, specializzata in sistemi di sicurezza, ha collaborato per la seconda volta con l'architetto Micheli alla Milano Design Week appena conclusa.

Rise

In occasione della Milano Design week 2017 tenutasi dal 4 al 9 aprile, nel quartiere di Ventura Lambrate, ha preso forma una mostra-evento realizzata in collaborazione con l'architetto Simone Micheli, che ha offerto una panoramica curata e affascinante sull'evoluzione del mondo dell'ospitalità. 4 modelli di "appartamenti" adatti a 4 differenti location estremamente suggestive (mare, montagna, campagna e città). In questo contesto, l'azienda del gruppo Benincà, RISE srl, specializzata in sistemi per la sicurezza e la gestione intelligente degli ingressi, nei contesti urbani, residenziali e industriali, ha scelto di essere partner tecnico dell'evento occupandosi dell'accoglienza dei visitatori, installando il proprio sistema di controllo accessi.

Dissuasore elettromeccanico 24 Vdc con finitura in acciaio verniciato o acciaio inox AISI 316 elettrolucidato
Dissuasore elettromeccanico 24 Vdc con finitura in acciaio verniciato o acciaio inox AISI 316 elettrolucidato

La collaborazione tra l'azienda e l'architetto Micheli è già alla sua seconda edizione, una partnership preziosa per chi come RISE si occupa di sicurezza e mobilità di cose e persone in differenti luoghi. Tutti i prodotti della gamma RISE (dissuasori di sosta automatici, semiautomatici, varchi pedonali di diverse tipologie e il sistema di controllo accessi), esprimono più che mai l'orientamento dell'azienda all'innovazione, rappresentando dei veri e propri sistemi aperti in grado di dialogare in ogni contesto. Sistemi integrati per contesti globali dove la gestione di cose e persone diventa fondamentale e strategico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome