Rivestimenti per finestre: una casa dall’aspetto urban style

Rivestimento per finestre

La nuova finitura che unisce l’efficienza della finestra di pvc all’estetica dell’alluminio

Un originale rivestimento di alluminio. È la novità proposta da Oknoplast dopo l’effetto cemento e il nero Onyx. Questo rivestimento, proposto nel colore acciaio spazzolato e dal fascino urban style, sfrutta le performance del pvc abbinate all’estetica sobria dell’alluminio. 

Un’allure più raffinata e un’atmosfera più in linea con le tendenze del momento
Oknoplast ha fuso quelli che, fino a poco tempo fa, sembravano essere due universi lontani e paralleli: le caratteristiche del pvc, impermeabilità all’aria e all’acqua, nessuna manutenzione e alti valori di isolamento termoacustico, si uniscono allo stile metropolitano essenziale tipico dell’alluminio. Nel particolare, le finestre della serie ALUover sono costituite da una struttura di pvc “vestita”, dal lato esterno, per un’estetica che conferisce al serramento l’aspetto tipico dell’infisso di alluminio.

Rivestimenti per finestre

ALUover è un rivestimento che permette a questi due materiali, l’alluminio e il pvc, di convivere in un unico prodotto mantenendo comunque ognuno la propria identità.

Con questo prodotto gli spazi abitativi acquisiscono un tocco di modernità e permettono di rispondere alle diverse esigenze del condominio. Con la finitura ALUover dal colore acciaio spazzolato, gli infissi saranno raffinati ed eleganti e sarà possibile dare ai propri ambienti domestici un’atmosfera in linea con le tendenze del momento, la giusta soluzione che unisce uno stile dal perfetto mood industrial alle prestazioni che solo un materiale come il pvc può dare.

Non sarà più necessario rinunciare a uno dei due materiali, ma pvc e alluminio potranno convivere in piena armonia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome