Rivestimenti: da Invi, il legno che dona calore al pvc

Adatte ad ambienti sia classici che moderni, le finestre New Essence e Afrodite permettono di avere caratteristiche estetiche, prestazionali e di durata di alto livello

Invi presenta due nuovi e rivoluzionari modelli di serramento per il 2019.

New Essence caratterizzato da un esclusivo rivestimento di vero legno rovere dallo spessore di cinque micron realizzato sul profilo Schuco LivIng AS con triplo vetro.

Il rivestimento di legno è disponibile in due interne che esterne, sono realizzate con la Bisellatura Invi.colorazioni: All Natural (con sfumature miele) e White Oak (con sfumature bianco decapato). In questo modo, l'infisso di pvc diventa similare a un serramento di legno.Rivestimenti

La parte esterna del serramento è sempre in bianco in massa e le rifiniture, sia interne che esterne, sono realizzate con la Bisellatura Invi.

 

Invi propone anche Afrodite, un nuovo e innovativo concetto di serramento. Un infisso in cui sono condensate le migliori peculiarità del pvc, del legno e dell’alluminio.

È realizzato sul profilo Schuco Living Md con triplo vetro.Rivestimenti

La finestra presenta il rovere tranciato interno con taglio a 90°disponibile nelle due essenze All Natural (con sfumature miele) e White Oak (con sfumature bianco decapato) e rivestimento di alluminio esterno verniciato a seconda delle esigenze e/o necessità del cliente finale caratterizzato anch'esso dal taglio a 90°.

In questo modo si ottiene un serramento di pvc analogo, per estetica e rifiniture, a quello di legno alluminio.

Bellezza e autenticità del legno dalla parte interna, trasmittanza termo-acustica propria del pvc e protezione e versatilità dei colori, per la parte esterna, garantita dal rivestimento di alluminio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome