Rovere sbiancato: una nuance di tendenza per i serramenti Drutex

Drutex, aggiunge un nuovo colore per i propri serramenti, il cosiddetto Sheffield Oak Light, ovvero, rovere sbiancato che si sta imponendo sul mercato, come sinonimo di sitle ed eleganza.

Nuova pellicola in rovere sbiancato (Sheffield oak light, RAL 1019) per i serramenti in PVC Drutex.
Nuova pellicola in rovere sbiancato (Sheffield oak light, RAL 1019) per i serramenti in PVC Drutex.

Dallo scorso giugno l'azienda Drutex, per soddisfare le nuove esigenze dei clienti e le tendenze del mercato, ha ampliato la gamma di colori disponibili per i suoi serramenti in PVC, introducendo, il nuance rovere sbiancato, ovvero, il cosiddetto Sheffield oak light, RAL 1019. Questo colore è sinonimo di stile ed eleganza e si adatta perfettamente a svariate concezioni architettoniche e progettuali e la pellicola ha un aspetto molto naturale. L'effetto opaco, dato dalla verniciatura, e la struttura della superficie molto delicata, rendono il rivestimento del profilo difficilmente distinguibile da un serramento in legno.

Drutex è sempre molto attenta all'estetica e alla funzionalità di tutti i suoi prodotti, infatti, la nuova pellicola in rovere sbiancato è realizzata con l'alta tecnologia pigmentata "cool colors" e "life like" che costituisce un ottimo sistema per garantire lunga durata e tenuta agli agenti atmosferici dei serramenti, anche in climi più torridi. Le soluzioni innovative e brevettate utilizzate, infatti, permettono alla pellicola di non perdere le sue proprietà anche ad alte temperature, garantendo così il corretto funzionamento del serramento nel tempo.

www.drutex.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome