Scrigno Security Doors: la blindata tecnologica e di design

Scrigno Security Doors

L’azienda romagnola entra nel mondo della protezione della casa. La nuova porta apre a un nuovo orizzonte di possibilità per valorizzare sia gli spazi interni che quelli esterni

Tecnologia e design sofisticato per la nuova blindata Scrigno Security Doors. È con questo nuovo prodotto che Scrigno apre un nuovo orizzonte di possibilità per valorizzare spazi interni ed esterni. 

Soluzioni solide e robuste, connotate da un’elegante maestosità che si inserisce in totale armonia con l’ambiente circostante
Una soluzione solida e robusta, caratterizzata da una elegante maestosità in sintonia con l’ambiente circostante che protegge ciò che c’è di più prezioso nell’ambiente in cui è inserita. Richiamando le caratteristiche delle gamme per interni Scrigno, Scrigno Security Doors soddisfa ogni gusto e necessità proponendosi in tre linee, Essential, Gold e Scrigno Tech. Dallo spirito sobrio e minimalista, la soluzione blindata Essential esprime tutta la propria carica estetica con un design libero da ogni elemento superfluo che esalta la bellezza dell’essenzialità.  Senza stipiti e cornici coprifilo, questa porta si mimetizza con la parete dando un senso di leggerezza e continuità per uno stile all’avanguardia che si fa apprezzare.

 

Scrigno Security Doors
Porta Borromeo

In questa gamma spiccano Windsor, a bilico ad anta unica a filo telaio, con tripla coibentazione e telaio a taglio termico, e Borromeo che, con la sua anta fuorimuro, è caratterizzata da un pannello interno monolitico realizzato con tecnologia folding per un’elevata robustezza in classe antieffrazione 3 personalizzabile con finiture interne laccate o in essenza.

Scrigno Security Doors
Porta Sismondo

In grado di soddisfare ogni esigenza progettuale, la blindata Gold è altamente personalizzabile per finiture e dimensioni grazie alla sua spiccata versatilità e agli standard prestazionali di primo livello. In questa linea spicca Sismondo, una soluzione blindata scorrevole ideale per suddividere le partizioni interne o per creare una panic room.

Scrigno Security Doors
Porta Sforzesco

Gamma smart a elevato contenuto tecnologico, Scrigno Tech pone l’accento sul comfort e sulla qualità dell’abitare. Con Sforzesco e Saint Michel, la linea garantisce elevati standard di isolamento sia termico che acustico. Una forte personalità high-tech caratterizza anche Marostica, la soluzione intelligente con serratura di sicurezza elettronica motorizzata caratterizzata da apertura con lettura tramite transponder di serie e predisposta per la configurazione di un controllo accessi da remoto.

Scrigno Security Doors
Porta Marostica

Francesco Bigoni, Cmo di Scrigno Group, dichiara: «Il nostro ingresso nel mondo del blindato rappresenta una tappa naturale nel percorso di crescita del Gruppo, ora in grado di garantire un’offerta tra le più ampie del mercato. Le nostre Security Doors sono nate per infondere un senso di protezione che dura nel tempo, impreziosendo al contempo l’ambiente domestico, proprio come le fortezze da cui prendono nome: perché ogni casa è lo "scrigno" di chi la abita. Presentata in preview in occasione di una due giorni organizzata presso lo Scrigno Lab, la nuova gamma ha riscosso notevole successo per coloro che hanno potuto toccare con mano il risultato di una ricerca fortemente orientata alla cura del dettaglio, con caratteristiche tecniche ed estetiche di altissimo livello».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome