Somfy annuncia la II edizione di “Smart Home Specialist Award”

Scopo del concorso è segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy e divulgare a un pubblico più vasto, le eccellenze Somfy.

Logo Smart Home Specialist
Logo Smart Home Specialist

L'obiettivo del concorso è volto a valorizzare il lavoro della rete di installatori Expert, specializzati e qualificati in ambito di automazione intelligente della casa. Con tutti i sistemi Somfy, come Protexial, Tahoma e Connexoon, il concetto di "Smart Home" è diventato reale e finalmente, nelle case degli italiani, sono arrivati tutti i benefici della casa connessa. La rete di installatori Expert è la protagonista assoluta di questo percorso che, con capacità e competenza, è in grado di proporre all'utente finale le soluzioni migliori di gestione e controllo completo della casa.

Somfy ha istituito il concorso "Smart Home Specialist Award", per premiare coloro che, insieme all'azienda, realizzano questo percorso, portando l'Home Automation nelle case degli italiani. Smart Home Specialist Award, arrivato alla sua seconda edizione, ha lo scopo di far emergere sul mercato, le realizzazioni e applicazioni più significative e di valore eseguite dagli Expert Somfy e divulgare, presso un pubblico più vasto, le eccellenze dell'azienda e della sua rete di installatori.

I materiali andranno consegnati entro il 31 gennaio 2016 e a decretare i vincitori saranno gli stessi Expert Somfy nel corso del Meeting Expert Somfy che si terrà nella primavera 2016. Saranno assegnati un 1°, 2° e 3° premio per la categoria "La casa Somfy: Home Automation di massa" con cui verranno premiate le migliori installazioni che prevedano gestione e controllo completo della casa (Tahoma, allarmi, motorizzazione di vari elementi ecc.).

www.somfy.it

Leggi anche: Somfy reinventa il motore tubolare per tapparelle, SMART&SMOOTH RS100

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome