Securemme e i prodotti presentati al Made expo 2015

Innovativo sistema si automazione D-Smart

Le novità presentate da Securemme al Made expo 2015 hanno suscitato molto interesse, curiosità e attenzione, da parte del pubblico, sopra ogni aspettativa.

Innovativo sistema si automazione D-Smart
Innovativo sistema si automazione D-Smart

Un'importante novità di Securemme presentata al Made è l'innovativo sistema D-SMART, che permette di automatizzare qualsiasi tipo di serratura a cilindro europeo, semplicemente applicando il dispositivo sulla porta. L'alimentazione funziona a batterie oppure tramite la rete. Con D-SMART le serrature diventano intelligenti e controllano apertura e chiusura delle porte direttamente da smartphone o da tablet, aumentando la sicurezza degli accessi in modo più affidabile ed efficace. Inoltre, grazie all'applicazione dedicata a D-SMART, si possono controllare gli accessi sfruttando funzionalità particolari come: la creazione di chiavi virtuali; la gestione, da parte di un amministratore, dell'accesso dei vari utenti con la possibilità di modificarli, aggiungerli o cancellarli; la lettura dello storico conoscendo chi e quando una persona entra nella casa, infine, la gestione temporale delle chiavi virtuali.

Durante la manifestazione sono state presentate anche le serrature per serrande e basculanti Securmap11 con il kit completo di accessori necessari per mettere in totale sicurezza il proprio garage.

Securmap11 è l'unica serratura in commercio con chiave registrata a duplicazione protetta e brevetti innovativi contro la manipolazione. Grazie a questo sistema brevettato e al catenaccio rinforzato, il livello di affidabilità e sicurezza delle serrature aumenta notevolmente anche contro il grimaldello bulgaro. La serratura è dotata di un sistema di fissaggio intercambiabile con quelli presenti in commercio ed è disponibile nelle versioni: centrale destra, sinistra, coppia destra e sinistra con stessa cifratura e la versione basculante. La serie è disponibile con catenaccio diritto o zancato e con guidachiave componibile da 8 mm. Securman11 è munita, inoltre, da una serie completa di accessori, come la piastra di protezione 300x240x2, la piastra di rinvio, un deviatore a 4 vie fino a 40 mm, le aste, le squadrette guida aste e il pozzetto.

Un altro prodotto presentato in fiera che ha riscosso notevole interesse è il Cilindro MODULARE K5 con chiave registrata a duplicazione protetta. Grazie alla sua modularità può essere personalizzato e composto nella misura e nel modello desiderato, secondo le esigenze del cliente. Sicuro e resistente al bumping, al trapano e alla manipolazione.

www.securemme.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome