Serramenti personalizzati: un arredo sobrio ed elegante per ogni forma

Serramenti personalizzati

Infissi e accessori che soddisfano tutte le richieste dei consumatori che amano le atmosfere delicate e un arredo essenziale e charmant? Da Oknoplast la risposta giusta

Classico moderno, un po’ retrò, vintage e urban chic: questi gli stili che caratterizzano il mondo del disign del 2018. Solo l’essenziale per una casa dove eleganza, raffinatezza e colori tenui e sobri la fanno da padroni.

E per rispettare questi standard e offrire una soluzione a ogni esigenza, nascono le “finestre su misura” di Oknoplast.

Finestre atipicheproposte in stile più moderno e a tratti un po’ urban con le quali è possibile creare aperture inconsuete che spesso sono necessarie per spazi piccoli o dalle forme più strane.

Serramenti personalizzati

Design e creatività insieme per una soluzione originale e utile per realizzare aperture ad arco, circolari, triangolari e trapezoidali che donano movimento alle facciate e arredano gli interni creando scenari veramente unici e suggestivi.

Con le finestre atipiche è possibile rispondere alle esigenze di architetti e consumatori che hanno la necessità di inserire, all’interno dei propri progetti, serramenti per quegli ambienti in cui non è possibile installare finestre tradizionali. Durata nel tempo e stabilità per la parte curva delle porte ad arco sono garantite inserendo nell’arco a tutto sesto, all’interno del profilo, un rinforzo di acciaio spesso cinque millimetri.

Serramenti personalizzati

Per una impronta classica e accogliente e molto personalizzata Oknoplast propone il bouquet prodotticon una vasta gamma di accessori, tra cui le inglesine: semplici, regolari nella struttura, eleganti nel design, possono essere inserite all’interno della vetrocamera o applicate esternamente al vetro e sono disponibili in qualsiasi colore.

Realizzate con diversi materiali e di diverse misure, a seconda di dove è necessario inserirle, le inglesine interne al vetro sono di alluminio verniciato e prodotte in quattro larghezze, mentre le inglesine esterne sono realizzate di pvc e in tre larghezze.

Grazie alla ricca palette di colori, serramenti e accessori sono disponibili in diverse tonalità e nei vari colori effetto legno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome