Serratura Silenthya, raffinata ed elegante che non fa rumore

Serratura Silenthya

Il silenzio non è più un optional ma un accessorio di serie: affidabilità e resistenza unite al massimo del comfort per riscoprire il suono della sicurezza

Una nuova tecnologia che assicura la tranquillità del riposo e del relax. Silenthya di Yale è una nuova serratura digitale per porte di legno che offre, non solo protezione e discrezione, ma anche versatilità e design essenziale che la rendono adatta alle svariate esigenze degli utenti.

Lo stile è raffinato e il tocco delicato e la casa in cui è inserita è più moderna ed efficiente senza dover sostituire tutte le porte: Silenthya è compatibile e intercambiabile con le tradizionali serrature meccaniche, con un unico foro del pannello sarà possibile installare la serratura in modo semplice e senza troppe lavorazioni aggiuntive. 

Versatilità e design essenziale per adattarsi perfettamente alle diverse esigenze
 Oltre a essere elegante e discreta, la nuova serratura è capace di adeguarsi alle diverse esigenze. Infatti, lo scrocco reversibile permette il cambio da destra a sinistra molto velocemente: un semplice gesto è sufficiente per estrarlo e reinserirlo in funzione del verso dell’apertura della porta.

Serratura Silenthya

Inoltre, la funzione “fermo a giorno” permette di bloccare lo scrocco nella posizione ritratta, questo facilita l’imballo e la spedizione della porta oppure consente di mantenere una porta sempre libera per il passaggio, come potrebbe essere necessario in un ambiente commerciale. Come tutte le serrature Yale, Silenthya è solida e affidabile grazie a materiali tecnologicamente innovativi che garantiscono straordinaria silenziosità di movimentazione, precisione negli accoppiamenti meccanici e fluidità nei cinematismi interni. La serratura Silenthya è disponibile in tre diverse serie: la Y52Plus, la Magnetic e la Centra.

Grazie alla possibilità di scegliere tra numerose differenti finiture (tra cui cromo satinato, ottone lucido e inox AISI 304, bronzo ecc.), Silenthya diventa un dettaglio raffinato ed elegante.

Pubblica i tuoi commenti