SINTHESI® di Pavanello Serramenti

Infisso rivoluzionario e innovativo che garantisce una resa visiva straordinaria e migliori prestazioni energetiche.

Sinthesi Brochure
Sinthesi Brochure

SINTHESI® è un nuovo concetto di infisso che nasce dall'esigenza di migliorare alcuni elementi che hanno sempre condizionato le finestre in legno e in legno alluminio: i serramenti in legno, non danno, la possibilità di sfruttare appieno tutte le cromie del tintometro e, il fermavetro, ha sempre dato al serramento un'idea di design molto classico, inoltre, per inserire i tripli vetri o le veneziane, è sempre stato necessario aumentare i profili e di conseguenza anche i costi. I serramenti in legno e alluminio sono nati per sopperire a queste problematiche ma con la conseguenza di tempi di consegna più lunghi e costi più elevati.

SINTHESI®, rispetto alle classiche finestre in legno, introduce una nuova tecnologia di produzione che permette di inserire il telaio della finestra all'interno della parete riducendo la copertura in alluminio e, quindi, azzerando completamente gli interventi di manutenzione; da la possibilità di scegliere tutti i tipi di cromie, come per la finestra in legno alluminio; permette di ridurre l'utilizzo di materiale, diminuendo i tempi di produzione e diventando così un prodotto molto competitivo sul mercato; ha una resa visiva essenziale e moderna e una struttura molto elegante e lineare. Un altro importante vantaggio, dovuto ai profili sottili e alle ampie vetrate, è il miglioramento nelle prestazioni termiche del serramento.

SINTHESI® è destinata al mercato nazionale e internazionale e sarà interesse, oltre che dei privati, anche degli architetti e dei designer. Pavanello Serramenti conferma la sua missione: affinare i profili estetici e la piacevolezza visiva della finestra per renderla un oggetto esclusivo dove il design incontra caratteristiche altamente performanti, mantenendo la massima qualità di progettazione e quindi del serramento.

Marco Pavanello afferma: "Sono molto orgoglioso di questo risultato, nonstante le difficoltà di realizzazione di questo progetto, abbiamo finalmente centrato l'obiettivo che ci eravamo posti: un infisso che coinvolge il mercato del nuovo e quello della ristrutturazione; una finestra dal profilo contemporaneo che porta solo vantaggi e che può affacciarsi al mercato internazionale con un prezzo competitivo. Insomma, un prodotto trasversale che, probabilmente, è la sintesi di un mio modo di guardare al mondo del serramento".

www.pavanelloserramenti.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome