Sistema Nano: funzionalità e design per finestre di piccole dimensioni

Il sistema di schermature Nano si avvale di uno speciale sistema di fissaggio a vetro o a serramento che riduce al minimo l’ingombro e garantisce una corretta schermatura solare.

ResstendeIl sistema Nano nasce per rispondere all’esigenza funzionale di schermare finestre di piccole dimensioni, senza strutture ingombranti, che ben si integrino in spazi limitati, come zone d’angolo o locali con mensole o suppellettili a ridosso dell’infisso. La capacità di Resstende è stata quella di frisolvere un’esigenza progettuale, senza dimenticare l’aspetto estetico della tenda.

Il sistema Nano si configura dunque come soluzione intelligente che accosta elementi di alta tecnicità a un design pulito ed essenziale: una tenda tecnica frizionata con meccanica a rullo il cui potenziale risiede nel fatto che il sistema sia integrabile nell’infisso. L’ampia gamma di teli oscuranti e filtranti ne permette l’applicazione in diversi ambienti, nei quali sarà possibile gestire in modo pratico e personalizzato luci e ombre.

GewissCon il Sistema Nano non ci sono né rulli, né teli che possono ostacolare l’apertura della finestra, ma uno speciale sistema di fissaggio a vetro o a serramento che riduce al minimo l’ingombro e garantisce una corretta schermatura solare, priva delle tipiche lame di luce che si creano con le tende non applicate direttamente sull’infisso. Originale in tutte le sue caratteristiche, facile da montare e soprattutto da utilizzare, si applica direttamente al vetro e si fissa con 2 strisce in velcro dual lock oppure con apposite clip per l’applicazione direttamente su serramento. Il Sistema Nano è disponibile in 2 versioni: singolo, con  solo cassonetto e relativo rullo per lo scorrimento tradizionale della tenda, oppure doppio, con 2 cassonetti scorrevoli verticalmente, grazie ai quali è possibile regolare il passaggio della luce sia dal basso sia dall'alto.

Per entrambe le versioni Resstende ha messo a punto un'ampia scelta di tessuti, trame e colori moderni, di design per poter soddisfare ogni gusto e stile di arredo. Nella scelta tessile spiccano i nuovi tessuti metallizzati, oscuranti e decorativi ma anche le 5 proposte tessili decorative Nano White, dai toni bianchi accostati a motivi disegnati di un’eleganza fuori dal comune. Alle novità si aggiunge anche la collezione Cadans oggi arricchita di 5 nuove tonalità dal grande effetto scenico.

www.resstende.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome