Sistemi per serramenti minimal in alluminio Drutex

Drutex ha sviluppato il nuovo sistema in alluminio MB-86 SI a taglio termico in poliammide rinforzato con fibre di vetro ideale anche per facciate.

Drutex

Il sistema MB-86 SI progettato dall'azienda polacca Drutex, grazie agli eccellenti parametri di risparmio energetico e resistenza, offre diverse e nuove possibilità nell'ambito dell'architettura moderna e della progettazione. L'infisso può essere utilizzato sia individualmente che nel contesto di facciate in alluminio. L'ampia gamma di colori del campionario standard, inoltre, offre enormi possibilità di arredamento, tali da soddisfare anche i clienti più esigenti.

Drutex

I profili del sistema MB-86 SI, sono caratterizzati dalla struttura a tre camere con una profondità costruttiva sia del serramento che dei profili pari a 77 mm per il telaio e 86 mm per il battente. Il sistema a taglio termico, realizzato in poliammide rinforzato con fibre di vetro, ha la possibilità di applicare un'ulteriore camera nel taglio. Sono disponibili vetrocamera di 65 mm e si possono applicare vetri ad alto livello di isolamento acustico, temprati e sicuri, antieffrazione, ornamentali, antisolari. I valori di una finestra standard ad una camera, raggiunge un coefficiente di trasmittanza termica pari a Ug= 1,0 W/(m2K), secondo la norma PN-EN674.

Drutex

Applicando il pacchetto a 3 camere si ottiene un coefficiente Ug = 0,5 W/(m2K), oppure a 4 camere con il kripton un U = 0,3 W/(m2K). La tenuta e l'isolamento è garantito anche dall'impiego di particolari guarnizioni realizzate in caucciù sintetico EPDM a due componenti: uniforme e cellulare che assicurano anche una resistenza all'invecchiamento durante l'utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome