Smalto Sigma Contour. Duro come la roccia

Smalti Sigma Coatings Contour

Speciali ed esclusive tecnologie rendono lo smalto impenetrabile e resistente

Poster Smalto Sigma Contour
Poster Smalto Sigma Contour

Porte, infissi e scuri sono costantemente esposti a condizioni logoranti (urti, sporco, graffi ecc.) che ne generano un progressivo degrado. La loro durata e bellezza nel tempo si gioca quindi su un difficile equilibrio fra impenetrabilità allo sporco e resistenza. Sigma, che conosce a fondo le attese dei consumatori e le esigenze degli applicatori, offre una risposta tecnologicamente avanzata; gli smalti Sigma Contour acquistano infatti una resistenza mai raggiunta prima.

Sigma Contour nella versione all'acqua è l'unico smalto presente sul mercato con LTA+, la speciale tecnologia che rende il film praticamente impenetrabile al grasso delle mani e allo sporco e resistente all'abrasione e al graffio.

Sigma Contour a solvente, invece, presenta un'aumentata resistenza agli agenti atmosferici e massima durata di brillantezza e tonalità del colore nel tempo. La versione satinata, grazie all'esclusiva tecnologia WHITE SHIELD, mostra una massima resistenza all'ingiallimento, nel rispetto di tutte le normative europee. La facilità di applicazione e l'uniformità del colore completano un'esecuzione perfetta che non mostra giunte, colature, rigature da pennello. È disponibile nelle versioni opaco, lucido e satinato. Per ulteriori approfondimenti e informazioni d'uso è possibile consultare le schede tecniche presenti sul sito www.durocomelaroccia.it Distribuzione: presso i rivenditori autorizzati. Sigma Coatings è un marchio di PPG Industries, gruppo multinazionale americano presente nei settori pitture, vetro e prodotti chimici, con un fatturato di 15.200 milioni di dollari, 140 stabilimenti in tutto il mondo, oltre 40.000 dipendenti e 228 ricercatori dedicati allo sviluppo dell’innovazione.

Sigma Coatings opera con una completa gamma di prodotti per edilizia, tutti all'avanguardia nella loro categoria. Dalle finiture per facciate antinquinamento e autopulenti, alle pitture murali per interni immunizzanti, a basso impatto ambientale, dagli smalti particolarmente versatili, fino ai prodotti per pavimenti e per legno. La totalità dei prodotti è conforme alle più recenti normative sull’ambiente.

www.sigmacoatings.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome