Solisysteme: progettazione su misura per ogni esigenza

Solisysteme contribuisce alla valorizzazione dell’immobile e s’inserisce in un percorso di progettazione bioclimatica HQE e BBC delle attuali abitazioni.

Frutto di un sistema brevettato che offre innovative soluzioni per vivere al meglio gli spazi outdoor è la pergola a lamelle orientabili Solisysteme che combina alla perfezione funzionalità ed estetica. Il punto di forza di questa pergola bioclimatica è l’estrema versatilità, che consente una progettazione su misura per assecondare ogni esigenza. Oltre all'ampia gamma di colori RAL a disposizione, è possibile riprodurre verniciature e finiture personalizzate. Le etichette Qualicoat e Qualimarine permettono l'installazione in qualsiasi contesto. La pergola Solisysteme è composta da profili in alluminio estrusi e da elementi meccanici dedicati e tutta la viteria è in acciaio inox inossidabile. Si tratta di una copertura apribile interamente in alluminio, azionabile ad argano o motore ed è inoltre possibile installarlo in piano oppure in pendenza (max 40°).

Il design delle pergole è pulito, lineare e senza tempo, adatto per integrarsi alla perfezione in qualsiasi contesto architettonico, dalle terrazze ai giardini d’inverno, dalle spa, al bordo piscina, fino alla cucina da esterni. Solisysteme contribuisce alla valorizzazione dell’immobile e s’inserisce in un percorso di progettazione bioclimatica HQE e BBC delle attuali abitazioni. Questi prodotti sono certificati dall'ente francese CSTB che ne attesta la perfetta tenuta sotto le più forti raffiche di vento. Garanzia di qualità e affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome