Soluzione integrata finestra-oscurante: prestazioni e alto livello tecnologico

Particolare attenzione alle esigenze del cliente. Questa la mission di Internorm che propone sul mercato il nuovo modello KV350

Sostituita la doppia finestra di pvc/alluminio con oscurante integrato KV240 con il nuovo modello KV350. Internorm con la nuova versione ha migliorato alcune caratteristiche tecniche allo scopo di garantire un sempre maggiore benessere all’interno dell’abitazione, favorendo sempre più prestazioni e privacy.

In un unico serramento sono garantiti ottime performance e una quadrupla protezione: isolamento termico, isolamento acustico, protezione dal sole e protezione da sguardi indiscreti. Infatti, grazie al nuovo telaio con profilo a 6 camere [Uw fino a 0.79 W/(m2K)] è assicurato un notevole risparmio di energia. L’isolamento acustico raggiunge un valore fino a 44 dB proteggendo chi si trova all’interno dell’abitazione da rumori esterni fastidiosi. La protezione dal sole e da sguardi importuni è assicurata da sistemi oscuranti integrati nella finestra all’interno della vetrocamera.

Le veneziane costituiscono una protezione perfetta dal sole mentre l’inclinazione delle lamelle consente di regolare con precisione la quantità di luce. Un oscuramento perfetto è offerto anche dalla duette, doppie tende plissettate con il rivestimento di alluminio che non fanno quasi penetrare la luce.

La soluzione integrata offre notevoli vantaggi per la pulizia, infatti, le veneziane inserite nella vetrocamera sono al riparo dal vento, dalle intemperie e dallo sporco: in occasione di ristrutturazione o quando le facciate non permettono di installare alcun avvolgibile è possibile ovviare al problema.

Per comandare le regolazioni di veneziane, tende plissettate e duette è possibile installare la tecnologia Internorm I-tec Oscuramento, un modulo fotovoltaico da applicare alla finestra.

Oltre al classico pvc bianco per l’interno, sono possibili anche altre 4 colorazioni tra le quali l’effetto legno rovere antico. Il guscio di alluminio, che assicura stabilità del materiale agli agenti esterni, robustezza e assenza di manutenzione, è disponibile in una vasta gamma di colorazioni in modo da soddisfare ogni esigenza di personalizzazione.

La nuova KV350 è proposta in due stili: Home Pure, moderno e lineare per ambienti luminosi, e Ambiente, per gli amanti della tradizione.

Dotata sia di ferramenta a vista che a scomparsa, garantisce un’ottima sicurezza grazie al sistema I-tec Vetraggio di Internorm e agli scontri di chiusura di design color argento, solidi ed esteticamente belli che chiudono la finestra con i nottolini a fungo ottagonali inseriti nel telaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome