Somfy reinventa il motore tubolare per tapparelle, SMART&SMOOTH RS100

Motore tubolare per tapparelle di Somfy. Silenzioso ed ecologico.

Smart&Smoth RS100 è il nuovo sistema di motorizzazione per tapparelle silenzioso e con velocità regolabile: più di un motore, un vero e proprio sistema con tanti vantaggi per il cliente finale, l’installatore e il produttore di tapparelle.

Motore tubolare per tapparelle di Somfy. Silenzioso ed ecologico.
Motore tubolare per tapparelle di Somfy. Silenzioso ed ecologico.

Con SMART&SMOOTH RS100 è possibile vivere un nuovo benessere in casa, soprattutto acustico perché con la "modalità discreta" la tapparella diventa silenziosa. Inoltre, il motore a due velocità consente direttamente agli utenti di regolare la movimentazione e di predisporre una partenza senza strappi e un arresto soft sul fine corsa.
SMART&SMOOTH RS100 è compatibile sia con TaHoma che con Connexoon, i sistemi di Home automation senza fili di Somfy, per una massima interoperabilità dei dispositivi. Il prodotto, in vendita in Italia da fine 2015, sarà disponibile in due varianti: SMART&SMOOTH RS100 IO (motore radio in tecnologia iohomecontrol®) e SMART&SMOOTH RS100 IO HYBR ID (radio e wired).

Con SMART&SMOOTH RS100 sarà possibile, inoltre, avere la tracciabilità delle informazioni relative al motore. Ma i vantaggi per i professionisti non sono finiti: il motore si integra facilmente all'interno del processo produttivo grazie a strumenti di programmazione evoluti come EMS2 e Set&Go IO. Gli standard di qualità di questa nuova gamma di motori sono elevatissimi: tutti i componenti e la tecnologia sono testati in 17.500 cicli per un'affidabilità che non teme davvero confronti.

SMART&SMOOTH RS100 è inoltre un motore "Act fo r Green", frutto quindi di una progettazione eco-sostenibile che mira a ridurre l'impatto ambientale. Una nuova filosofia applicata alla progettazione e alla produzione dei propri prodotti su cui Somfy pone l'accento e che testimonia l'impegno dell'azienda a preservare l'ambiente che ci circonda.

www.somfy.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome