Zuani e Rekord si fondono e creano TWT

TWT è la nuova azienda nata dalla fusione tra Zuani e Rekord. Una realtà che oltre a mantenere saldi i valori di un tempo, si propone come nuova alternativa nel settore degli utensili ad alta tecnologia, sia per il mercato italiano che estero.

TwtZuani e Rekord si uniscono e danno vita a una nuova realtà, la TWT Srl - Targeted Working Tools. Questa nuova avventura rappresenta una importante e coraggiosa tappa di quel processo di trasformazione portato avanti con costanza e determinazione dalle due aziende in questi ultimi anni.
La condivisione di esperienze, il know-how e la capacità di innovazione consentirà a TWT di costruire un'organizzazione a elevata competitività, di ottimizzare l'impiego di risorse, di integrare e rafforzare l'organizzazione commerciale in Italia e nei mercati esteri, ma soprattutto di offrire prodotti tecnologicamente più avanzati e un servizio ancora più efficace e capillare.

Mario Baldo, Amministratore Delegato di TWT
Mario Baldo, Amministratore Delegato di TWT
Filippo Pellitteri, Presidente di TWT
Filippo Pellitteri, Presidente di TWT

"Si tratta di un'mportante evoluzione per le nostre aziende" commenta Mario Baldo, AD della nuova società. "Grazie a questa unione potremo offrire ancora più valore ai produttori di infissi in legno".

"In un periodo di stagnazione economica, in cui si sente di aziende che falliscono, ridimensionano il personale ecc., TWT rappresenta una sfida che ci riempie di soddisfazione e ci spinge a dare il massimo" sottolinea Filippo Pellitteri, Presidente di TWT".

Nonostante la fusione, i responsabili della nuova realtà ci tengono a precisare che la passione e l'importanza per i rapporti umani rimane pressoché immutata, se non addirittura migliore rispetto al passato, cercando di rimanere sempre più vicino alle esigenze dei loro partner - clienti, dealer, costruttori di macchine - per dare loro risposte concrete, qualificate e innovative in mercati così complessi e difficili come quelli di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome