Tenda verticale ELY e tenda a bracci MINI HELIX di BAT GROUP

Due novità dell'azienda BAT Group: la nuova tenda verticale ELY, ideale per la privacy, e la tenda a bracci MINI Helix dal design lineare e minimal.

 

ELY, estremamente facile da installare, è la nuova tenda verticale per uso esterno progettata dall'azienda BAT. Un sistema di oscuramento modulare che, grazie al nuovo cassonetto e al profilo di sostegno simmetrici offre un design lineare e compatto. La pratica maniglia può essere installata frontalmente o lateralmente, mentre la ruota di guida rende la movimentazione semplice e sicura. Questa tenda può essere installata in spazi domestici in cui si desidera una maggiore privacy, ma è ideale anche per grandi spazi esterni pubblici dove è necessario delimitare zone specifiche. Grazie alla sua struttura lineare, alla facilità di assemblaggio e installazione e al design minimale, ELY è la soluzione ideale che coniuga le esigenze di protezione solare a quelle di arredo esterno.

 

MINI HELIX è la tenda a bracci versatile e leggera, ottima per chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo e, allo stesso tempo, un design lineare e pulito. Disponibile nella versione MINI HELIX BQ e MINI HELIX PS. La prima è caratterizzata dal design essenziale ed è la sorella minore dell'apprezzata HELIX BQ, dalla quale ha ereditato il sistema di regolazione. Come optional può essere proposta con il supporto avvolgitore GOLD, che ne eleva la qualità estetica. La seconda versione (MINI HELIX PS) e invece una tenda a supporti indipendenti che può essere installata sia a parete che a soffitto. Si distingue per l’estrema facilità di installazione e regolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome