Thermofibra Deceuninck: un insieme di materiali differenti per ottime prestazioni

Sempre al passo con l'evoluzione del mercato del serramento, Deceuninck oggi propone una nuova tecnologia "brevettata" che si esprime con la Thermofibra.

Zendow#neo è il sistema 70 mm a 5 camere con anta da 82 mm a 6 camere

Per essere sempre al passo con l'evoluzione continua del settore dei serramenti e rispondere a ogni sfida, Deceuninck pone sempre molta attenzione all'innovazione e alla ricerca di soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nuova tecnologia Linktrusion® (brevetto Deceuninck), combina elementi di natura differente sia nel materiale che nella prestazione per rispondere al meglio a tutte le necessità. Thermofibra è l'espressione maggiore di questa nuova tecnologia, costituita da fibra di vetro continua che va a sostituire i rinforzi in acciaio presenti all'interno dei profili in PVC e viene coestrusa in fase di produzione. Il risultato finale è un serramento altamente stabile, leggero, resistente e con un'elevata trasmittanza termica, oltre alla forma snella e elegante. Dalla tecnologia Linktrusion® nasce Zendow#neo, il sistema 70 mm a 5 camere con anta da 82 mm a 6 camere. L'utilizzo della Thermofibra consente di avere profili più stretti e una maggiore luminosità.

 

Lo scorrevole iSlide#neo è estremamente performante e raggiunge alti livelli di tresmittanza termica

La vasta gamma di profili disponibili e di tonalità, che spaziano dai classici colori in massa alle oltre 40 pellicole presenti in vari effetti (legno, verniciato fino ai colori metallici), rende questi serramenti dei veri e propri elementi di design e arredo di alta qualità. Anche l'elegante scorrevole iSlide#neo è estremamente performante e raggiunge valori di trasmittanza termica Uf=1,4 W/m2k. I profili stretti con nodo centrale di soli 35 mm e l'ampio spazio di vetrata donano la massima luminosità all'ambiente. In entrambi i sistemi, in cui risiede il culmine dell'innovazione raggiunto da Deceuninck a oggi, la Thermofibra è la protagonista che riesce a coniugare prestazioni elevate, design accattivante e ambienti ecosostenibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome