Tuttolegno ad acqua

L'impregnante Tuttolegno è a base di resine acriliche, additivi e pigmenti specifici, per la protezione del legno in interni ed esterni.

RoverTuttolegno ad acqua 5558 di Rover è un impregnante protettivo a finitura cerata per legno, da utilizzarsi sia in interno che in esterno. Inodore e a rapida essicazione, protegge, colora e risana ogni tipo di legno, nuovo o sverniciato, rendendolo idrorepellente. L'impregnante protettivo ad acqua Tuttolegno evidenzia le venature senza alterarle e conferisce al legno un aspetto satinato, ceroso, morbido e naturale. Per l'esterno sono consigliabili tinte colorate, perché il pigmento conferisce una maggiore protezione al legno dai raggi UV.

Modalità d'uso su legno nuovo o sverniciato: miscelare bene i prodotti colorati prima dell'applicazione. Pulire accuratamente la superficie da trattare, eliminando ogni traccia di polvere, olio, grasso o cera. Lo stesso vale per eventuali residui di sverniciatori utilizzati. Carteggiare e levigare, se necessario. Applicare 2 mani di Tuttolegno ad acqua, intervallate da leggera carteggiata. Si consiglia una terza mano per legni assorbenti. L'impregnante teme il gelo. Non applicare a temperature inferiori a 5 °C o superiori a 30 °C. Essiccazione a 25 °C e 65% U.R.: asciutto in 1 ora. La seconda mano dopo 6-7 ore.
Distribuzione: in vendita presso centri brico, ferramenta, colorifici e grande distribuzione organizzata.

www.rovercolori.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome